|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
[urgente]terzo livello retribuito della seconda area professionale
"contratto di apprendistato professionalizzante full time inquadrato terzo livello retribuito della seconda area professionale..."
tradotto in soldi? l attività sarebbe: "assunzione di risorse destinate ad attività operative di base correlate ai processi produttivi" è il montepaschi...che lavoro sarebbe, cassiere? devo dare una risposta entro breve se partecipare al concorso... Ultima modifica di choccoutente : 21-10-2008 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
sui 1200 per 13 mensilita' contratto credito.
Si.. e il alvoro sarebbe il cassiere Considera sui 150 in piu' al mese se stai in cassa, una parte servono per l'assicurazione ( credo 150 all'anno con i sindacati) Alessio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ho capito, 150 euro più 1200 ?
secondo voi vale la pena? mi sono appena laureato in economia...nsomma fare il cassiere in banca non è la mia massima aspirazione...credete che poi si possa fare carriera? poi sto contratto per 4 anni...non è che dopo 4 anni di apprendistato in cassa mi sbattono fuori per prendere altri apprendisti? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
il problema e': che pensi di fare con la laurea in economia?
Con che spirito ti sei iscritto al corso di studi? Se volevi andare a lavorare per un invesment bank di certo accettare di fare il cassiere al montepaschi non e' una buona scelta. Se l'hai presa come: boh non so che fare... facciamo economia, voglio stare vicino a casa etc..etc.. fare il cassiere sembrerebbe una buona opportunita'. Prima pensa a che vuoi fare nella vita.. poi il lavoro si trova. cmq 1200 piu' 150 Ultima modifica di Pot : 21-10-2008 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
senza dubbio..
ma allo stato attuale non si è nella condizione ideale di poter scegliere cosa fare...non vorrei imbucarmi in una strada senza uscita...nsomma fare il cassiere in banca non è il mio ideale...se invece è una gavetta la faccio volentieri... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io son sempre convinto che un lavoro è sempre facile da lasciare piuttosto che trovarlo. Quindi se c'è la possibilità di essere assunti allora ok, poi se uno si trova male prende e va via
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per quella cifra il gioco non vale la candela....fossi stato fiorentino magari si, ma tra l affitto di una casa\stanza e spese varie 1200 ci arriverei a pelo.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.