|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
[OFFICIAL 3D] SONY VAIO FS
ciao ragazzi
qualcuno di voi possiede o ha visto questo portatile? come va x-black di seconda generazione? sopratutto che refresh ha? e che tempi di risposta? come si comporta anche nel 3d pur avendo la scheda integrata? e l'autonomia? la batteria da quanti mAh è? ho cercato qualche nota tecnica ma sul sito sony è tutto frammntario ![]()
un giorno ti chinerai e io... saro proprio lì dietro di te :-)) ... ANDATE IN PACE ... SCAMBIATEVI UN DISkETTO DI BOOT!!! - HO FATTO TANTE TRANSAZIONI MA NON COMPRATE DA FABIO997 è disonesto Ultima modifica di POLiSh : 27-02-2005 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
sony VGN-FS115B serie fs
Io mi trovo bene, purtroppo la batteria non l'ho ancora testata, per quandto riguarda il 3d cosa intendi? giochi in 3d o modellazioni 3d?
Per i giochi dipende molto da com e sono stati progettatti, per esempio con Doom 3 non ho avuto problemi mentre con Half Life 2 devo giocare a 800X600 per farlo girare decentemente. Lo schermo e' veramente strabiliante, e' ottimo sia nella visione di film che in quella delle fotografie, risultano sia i colori che la brillantezza molto piu' incisivi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Magenta
|
Ho avuto modo di vedere a confronto le due generazioni di X-black e devo dire che, IMHO, quello dell'FS è più luminoso e soffre meno dei riflessi! Decisamente meno del toshiba truebrite che era lì vicino, pur restando quest'ultimo un gran NB! Come ultima considerazione, esteticamente questa serie è stupenda! Mi piace un sacco...configurazione a parte! (Sk video e HD sopra tutti!)
ciao ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: sony VGN-FS115B serie fs
Quote:
da quanto è?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
la batteria e' la vgp-bps2, sul manuale dice: Batteria ricaricabile agli ioni di litio durata approssimativa di 3 ore. Per ora sulla batteria non posso dirti altro appena la testero' ti faro' sapere
Ultima modifica di Balestrap : 20-02-2005 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Per quelli che già lo possiedono: non è che avete voglia di fare un 3D-2003 benkmark, sarei curioso di sapere le differenze tra la 6200go e la 9700 che ho attualmente, visto che dovrei cambiare il note e questo sony mi piace molto, ma la gpu e l'ha sono veramente scarsi, imho.
Mi dite il modello del masterizzatore DL e altra cosa importante è la durata della batteria, appena vi è possibile postate la durata e il tipo di utilizzo. Scusate le tante domande ma siete tra i primi ad averli e siamo in molti interessati. PS Il sonoma (915M) supporta il dual channel, ma se ho letto bene, è fondamentale quale tipo di memoria è installata all'acquisto, nel caso della serie FS non penso si possa installare in futuro le DDR2 in quanto i moduli sono diversi. Leggete anche voi e ditemi se ho capito bene. http://www.tomshw.it/mobile.php?guid...noma_alviso-23 http://www.tomshw.it/mobile.php?guid...noma_alviso-04 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cc65 avevo letto anch'io l'articolo ed effettivamente l'FS e limitato per l'incompatibilità degli slot ddr con le ddr2!...però esistono altre marche che vendono piattaforme sonoma con tutti i crismi e che sfruttano meglio le potenzialità di questa nuova tecnologia! Ho visto notebook con Pentium-M fsb 533, ddr2 533 dual channel, high definition audio, pci-e, schede video più toste, ecc
ciao ![]() PS=cmq ciò che ho scritto sopra nulla toglie alla bellezza di questo NB! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Porcaccia miseria, questo è veramente bello ma ha la 6600 e non la 6200, io sono costretto a comprarlo al MW quindi arrivano i sony oppure il "vecchio" toshiba M30. Non capisco questa scelta di inserire componenti già "obsoleti"
![]() Comunque aspetto i risultati dei benkmark e della batteria per valutare al meglio. .... Ragazzi aspettiamo voi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Da quello che mi pare aver letto in giro...la 6600 sembra sullo stesso livello della X700!
![]() L'uscita tv nel NB che ho visto io non c'era! ciao ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per questo chiedevo i benk:
ho provato diversi pc con la 9700 a 64 e facevano sui 2600\2700 al 3D-2003 mentre quelli con la 9700 a 128 facevano dai 2900 ai 3000 punti. Sarei curioso di sapere la 6200, almeno da poter farci giocare mio figlio qualche volta, certo che se non ha l'uscita tv per me è un grosso problema.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ops, ho riletto il titolo ed ho notato solo ora che parlate del "B", quello con la grafica integrata (915GM)e non quello con la 6200(915PM), comunque, per favore i test fateli ugualmente, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mah, li parlano delle versioni desktop e non delle mobility, quì invece mi sembra di capire siano dei test su final fantasy con diverse schede video\pc, però questa lingua non la conosco bene............ ditemi se sbaglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
C'è anche una tabella in cui sono confrontate anche le 6200 con turbocache che è la stessa montata sull'FS...ciao
![]() Nel test che hai postato la 6200 con TC e PM 1,73 stà sotto alla 9600 con 64mb di ram! bye ![]()
![]() Ultima modifica di Hurricane Polymar : 20-02-2005 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.