|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
[UD + sped] Macbook Nero 2,16ghz
come da titolo vendo macbook nero 2,16ghz di dicembre 2007
caratteristiche principali: processore intel core 2 duo 2,16ghz (T7400) display 13" glare 1280x800 ram 2.5GB hard disk 160GB scheda video 650gma 64-224MB airport extreme b/G/N bluetooth 2.1edr SUPERDRIVE dvd-r-rw in condizioni pari al nuovo (no botte, no segni di usura, monitor senza alcun segno neanche millimetrico), batteria al 98% (tiene tranquille 4 ore con airport attivata) garanzia ITALIANA fino a dicembre 2009, completo di scatola, dvd originali, istruzioni,telecomando, alimentatore tutti originali.. inoltre fornisco protezione tastiera e secondskin tucano e adattatori video (dvi e s-video)... vendo causa passaggio macbook pro per questioni professionali--- VALUTO PERMUTE CON MACBOOK PRO O MACBOOK AIR PIù MIO CONGUAGLIO prezzo: 820€ spedito in celere1plus (pagato 1365 + iva a dicembre 2007) Ultima modifica di enea1986 : 19-10-2008 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
accetti scambio con nokia n95/8gby e/o nintendo ds (con giochi) entrambi nuovi salvo mio conguaglio?
(scambio a mano ... passo spesso da udine) zz
![]() |
#3 |
Bannato
|
solo vendita o scambio con macbook pro o air... mi dispiace.. ciao ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
il macbook non è mai stato in assistenza e non ha alcun problema... con gli accessori (cavi e secondskin) e la ram in dotazione pagato 1365€ + iva... ciao a presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
upppo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
ciao sono interessato, di dove sei di preciso? prezzo trattabile? verrei a vederlo di persona. passami una tua mail ciao
![]() |
#7 |
Bannato
|
sono di udine, zona rizzi (vicino allo stadio)... sono in trattativa con un ragazzo per uno scambio, in questi giorni vedo come va a finire e poi ti dico ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
ok va ben fatti sentire via pm
ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
L'oggetto è stato venduto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.