|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Domanda Windows Installer
ciao ragà,ho una domanda da fare su windows installer,ovvero:
nel momento in cui ho provato a installare l'ultima versione di msn,ho ricevuto un errore che diceva che bisognava avere la versione 3.1 di windows installer ho provato ad andare in esegui-services.msc e impostare windows installer su avvio automatico(visto che era su manuale)ma nulla quindi penso che alla fine debba semplicemente aggiornare windows installer alla versione 3.1,solo che quando provo a installare l'aggiornamento,il programma mi consiglia di fare un backup del sistema ora mi chiedevo,ci possono essere problemi al sistema operativo dopo l'installazione di questo programma,oppure posso installare l'aggiornamento senza problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok,allora posso installarlo senza problemi,senza dovermi preoccupare di errori irreversibili al sistema?
mi chiedo quindi perchè c'è quell'avviso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
quell'avviso è una procedura standard che il sistema fa ad ogni aggiornamento dei suoi componenti ma non preoccuparti di niente, il windows installer non da problemi. e poi comunque se vuoi puoi creare un punto di ripristino tu stesso prima di installare cosi stai più tranquillo
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
hai evidenziato gravi carenze di aggiornamenti che nonsolo rendono il sistema operativo poco compatibile (come puoi constatare) ma anche molto vulnerabile avendo falle aperte.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ma tranquillo nel tuo caso rischi al massimo una formattazione,nulla di irreversibile ![]() ovviamente e' sempre consigliabile avere una seconda copia di dati sensibili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok capito,thx a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.