|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Nuova adsl e router, un consiglio!
Ciao a tutti, so che forse cercando attentamente dentro il forum troverei già le risposte... ma il tempo è sempre risicato
![]() 1. vorrei attivare una nuova linea x l'adsl, sono indeciso tra tele 2 o libero, quale mi consigliate ed eventualmente perchè? 2. devo comprare il router wifi, vedo sui vari volantini pubblicitari router wifi54mbs + chiavetta wifi usb a circa 50€, per navigare con un pc, un N95 e una psp ad una distanza massima di circa 10 mt e 2 muri (di bossole x fortuna) pensate che possa bastare uno di questi in offerta, o devo andare su modelli più performanti tipo wi-fi n? grazie a tutti x il tempo che mi dedicherete... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
per la scelta del ISP la sezione apposita internet e provider ti aiuta molto, ma comunque lascia stare Tele2.
per l'acquisto nella sezione networking in generale post consigli per gli acquisti ci trovi tutte le informazioni che ti servono
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.