|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
4850 problemi con Brothers in Arms: Hell's Highway
salve ragazzi
come dice il titolo del topic ho problemi con Brothers in Arms: Hell's Highway ho notato che sia nei filmati che mentre gioco l'immagine a schermo a volte mi si "taglia" , nel senso che l'immagine è come se fosse tagliata da strisce verticali e una parte dell'immagine si sposta qualche millesimo di secondo prima dell altra. sparo di essere stato chiaro. io spero che sia un difetto dei driver, al momento ho gli 8.10 (domani metto gli 8.9 e vedo se risolvo), ma la mia paura è che sia un problema di memoria della scheda video. che voi sappiate è possibile? cioè, questi problemi li potrebbe dare anche la ram della scheda video o devono per forza dipendere da altro? tenete presente che la scheda non è overcloccata. ora vi saluto alla prossima edit: ragazzi mi sono documentato il problema da me descritto è l'effetto Tearing è sembra che sia frequente negli sparatutto. la soluzione sembra essere l'attivazione del vsync. ma che nubbio mi facccio la domanda e mi do la risposta da solo...... ...e qui ci vorrebbe l'immagine di bart simpson che scrive alla lavagna....usero google prima di fare domande da nubbio...... vabbuo sono giustificato che è tradi il neurone è gia a riposo, ora vado anche io notte a tutti Ultima modifica di shaytan79 : 19-10-2008 alle 02:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.