|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[Bari] Vendo Masterizzatore Dvd Plextor PX760 WH/BK RETAIL Nuovo
http://www.extremetechnology.it/most...PX-740A_T3.jpg
Vendo a 60 Euro + 8 Euro di spese di spedizione PLEXTOR PX-760A Nuovo nella sua scatola originale con due frontalini (Bianco e Nero) e con fattura già emessa come Garanzia con scadenza il 18-12-2008. PLEXTOR PX-760A si propone come il masterizzatore per eccellenza. Versatile e qualitativamente ottimo, prevede la masterizzazione di supporti dvd(dual Standard e dual Layer) alla nuova velocità di 18x e dei supporti cd a quella di 48x. CARATTERISTICHE AVANZATE: Buffer Underrun Proof Technology: è la soluzione dove i dischi rovinati ostacolano la scrittura. Questa tecnologia permette di rallentare la velocità di scrittura, arrivandola a metterla in pausa, per permettere al dispositivo incaricato della lettura dati una lettura lenta ma precisa. SecureRecording: è un tools per proteggere le proprie registrazioni attraverso password. PlexEraser: un utilità per rendere illegibile un disco precedentemente scritto. Funziona per Cd-Rom e DVD-Rom sino a 4,7GB. Auto-Strategia per supporti DVD: il congegno seleziona la migliore velocità e modalità di scrittura, basandosi sul database Firmware aggiornabile. PoweRec: ottimizza la potenza del laser e la velocità durante la registrazione dei supporti, per ottenere il miglior risultato. Q-Check: è un software professionale per l'analisi dei supporti vuoti, in grado di fornire i giusti parametri di registrazione. VariRec: è un opzione disponibile all'utente per variare la potenza del laser di scrittura e serve per aumentare la compatibilità con i dispositivi attuali di lettura d'audio. GigaRec: modalità di scrittura che permette di aumentare del 130% l'immagazzinamento dati in un supporto Cd-Rom. Silent mode: il congegno permettere di utilizzare la modalità silensioza, sia nelle letture o scritture dei supporti e sia nelle operazioni di apertura e chiusura del cassettino. Specifiche Tecniche: Interfaccia: Atapi EIDE Velocità di lettura CDR: CD-R: 48X Velocità di lettura DVD: DVD±R: 16x Velocità di scrittura CDR: CD-R: 48X - 7.200KB/s CD-RW: 24X - 3.600KB/s Velocità di scrittura DVD: DVD+R9: 10x - 13.850KB/s DVD-R9: 6x - 8.310KB/s DVD+R: 18x - 24.930KB/s DVD-R: 18x - 24.930KB/s DVD+RW: 8x - 11.080KB/s DVD-RW: 6x - 8.310KB/s Supporti Compatibili: CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, DVD-R9, DVD+R9 Buffer: 2Mb Tempo di accesso Medio: Cd.Rom: <100msec Dvd.Rom: <150msec Tecnologie integrate: Buffer Underrun Proof Technology Supporta Lossless Linking (DVD+R/RW) e Zero Link (DVD-R/RW) Montaggio: Orizzontale Connessioni disponibili: Audio: Digital SPDIF output - Analog output Colore: Nero Dimensioni: 146 x 41,3 x 170 mm Peso: < 1kg Versione: Retail - comprende mascherina extra di colore Nero e software di corredo Generale Larghezza 14.6 cm Memorizzazione ottica Tipo DVD¬±RW (¬±R DL) - 5.25" x 1/2H Standard di conformità Video CD, Mount Rainier Caratteristiche Uscita disco emergenza Caratteristiche Uscita disco emergenza, aggiornamento firmware Dimensione buffer 2 MB Tempo di accesso 100 ms (CD), 150 ms (DVD) Velocità di lettura 48x (CD) / 16x (DVD) Tipo di caricamento Cassetto Velocità di scrittura 48x (CD) / 18x (DVD¬±R) / 6x (DVD-R DL) / 10x (DVD+R DL) Velocità di riscrittura 24x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) Formati CD supportati CD Text, CD Extra, CD-DA (audio), CD-I, CD-ROM XA, Photo CD, Video CD, CD-ROM, CD+G (Karaoke CD) Formati CD supportati CD Text, CD Extra, CD-DA (audio), CD-I, CD-ROM XA, Mixed-mode CD, Photo CD, Video CD, CD-ROM, CD+G (Karaoke CD), DVD-Video, DVD+VR, DVD-VR Modalità di registrazione supportate Multisessione, disk-at-once, track-at-once, packet writing, session-at-once Modalità di registrazione supportate Multisessione, disk-at-once, track-at-once, packet writing, session-at-once, registrazione multibordo Software / Requisiti di sistema Software incluso PlexTools Professional Software incluso Driver & Utilità Requisiti di sistema dettagliati Pentium 4 - 1.4 GHz - RAM 256 MB - HD 10 GB Generale Profondità 17 cm Altezza 4.1 cm Peso 1 kg Colore rivestimento Bianco Compatibilità PC Tipo di dispositivo Unità DVD¬±RW (¬±R DL) Tipo rivestimento Interna Interfaccia IDE Espansione/connettività Interfacce 1 x IDE/ATAPI - IDC 40 pin 1 x uscita SPDIF - Audio digitale 2 pin 1 x uscita audio - MPC 4 pin Vani compatibili 1 x accessibile frontalmente - 5.25" x 1/2H Miscellanea Standard di conformità RoHS Tipo confezione Bulk MTBF 60,000 ora/e Software / Requisiti di sistema Sistema operativo richiesto Microsoft Windows 98 Second Edition / Windows ME, Microsoft Windows 2000 / XP / Vista Memorizzazione ottica Tipi di media supportati CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R, Double Layer +/- R Ultima modifica di pippopeppe : 24-06-2007 alle 13:00. Motivo: Modificato il prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
potresti postare delle foto reali dell'oggetto?
comunque si trova a 68,99 retail nuovo
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il mio Plextor è retail e nuovo. Cmq ho modificato il prezzo ribassandolo di 5 euro. Per la foto di meglio non so fare. Grazie del consiglio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda se prezzo trattabile.
P.S. La fattura è a carico di una ditta? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Si è a carico della ditta che ci fornisce i computer. Il prezzo non è trattabile perchè gia ridotto di 5 euro. Avvisami se ti interessa altrimenti elimino la tua coda anche perchè il prodotto è anche su ebay e quindi se sei interessato devo chiudere l'inserzione per evitare che qualcuno l'acquisti nel frattempo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Mi venderesti uno dei frontalini?, non mi interessa il colore, ma me ne serve assolutamente uno. Fai tu il prezzo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Mi dispiace ma vendo il masterizzatore con tutti i suoi accessori.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ok, ho capito. Alla prox
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
Quote:
2) non vedo scritto da nessuna parte che vendi anche altrove, pertanto rispetta la coda.
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Scusa non ho capito una cosa: ma chi decide il prezzo io o tu? Devo pure una percentuale? Poi per quanto devo rispettare la coda? Se uno mi dice che lo vuole a 60 euro io accetto e basta. Se non mi è chiaro qualcosa ti prego di spiegarmelo
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ho letto questo topic prima di aprire il mio. Il mio prezzo è il più basso dato che sul web il prezzo minimo che ho trovato è 68.99 + 10.99 di spese di spedizione. Quindi nel punto uno da te segnalato sono in regola. Per quanto riguarda il punto 2 se uno dice che lo vuole acquistare e scambio con lui i dati personali, cos'altro devo aspettare; concludo e basta. Non ho visto limiti minimi per tenere aperta l'inserzione. Poi l'oggetto è stao messo in vendita su ebay ma non ho mai comunicato gli estremi per comprarlo li, ho solo detto che nel caso qualcuno qui era interessato avrei subito chiuso l'inserzione su ebay per evitare di vendere lo stesso oggetto due volte e viceversa farei qui se dovessi vendere il plextor su ebay. Quindi non mi sembra di aver violato nessuna regola. Almeno penso
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ancora in vendita?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: AREZZO
|
in coda se ancora disponibile...
AMD Opteron @ 2810 Mhz (312x9) | DFI LanParty Ultra-D | Corsair 2x1024Mb ProSeries@255Mhz 3-3-2-5 | HD3870 TOXIC | WD Raptor X 150GB | Sound Blaster X-Fi Fatal1ty Oltre 265 feedback su eBay. Trattative positive qui: Richie Aldler, Slash84, fabioBS, TeknØ, deathinj, IronHead, mynos79, Piripikkio, cry74, ermyluc, vitux, c1rcu1tburn3r, Giorgiuz, M@X27, spinaspina88 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.