|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Problema orologio di Vista Ultimate
se clicco col sinistro sull'ora e faccio "modifica impostazioni data e ora..." si apre la finestra, e sotto "data" c'è scritto la data giusta, mentre sotto ora c'è uno spazio vuoto. tuttavia l'orologio sulla sinistra segna l'ora giusta.
ora il problema è che pare che il sistema non riconosca l'orario, quindi thunerdbird ad esempio non mi segna il giorno e ora di arrivo delle email, messenger non mi visualizza l'ora dell'ultimo messaggio ricevuto ma solo la data (ultimo messaggio ricevuto alle "orario mancante" del "data giusta") grazie dell'aiuto non so proprio come risolvere, non poter vedere l'orario di arrivo di un email è molto importante! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna Ultima modifica di lupri : 22-10-2008 alle 00:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
I° domanda: hai per caso disabilitato qualche servizio di windows?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
prova così:
Pannello di controllo --> Opzioni internazionali Accertati che sia selezionato Italia e dopo premi Personalizza questo formato --> Ora --> Reimposta (per portare i valori di default) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
sei un genio, funziona grazie!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.