|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Vendo 2 pc desktop funzionanti
Salve, questo è un affare, da me solo affari imparerete a conoscermi ricordatevi il mio nik
![]() ![]() ho 2 desktop da vendere, sono abbastanza bombati li usavo per giocare a quake3, i pc son funzionanti. x chi fosse interessato mi contatti, non vendo pezzi singoli tipo hd ram scheda video ecc.. ecc.. tastiere comprese non esitate a chiedere, vi risponderò in breve tempo ![]() ![]() ![]() non riesco a modificare il titolo, comunque sono in provincia di ravenna :-) Ultima modifica di ilkire : 24-10-2008 alle 14:42. Motivo: titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
per modificare il titolo: tasto "segnala" e chiedi a un mod.
Comunque con un annucio di questo genere temo che difficilmente riuscirai a vendere qui i tuoi pc...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Non è un granchè come annuncio, non hai messo il prodotto, non hai messo il prezzo, a mala pena si sa dove sono le macchine, non è un grande biglietto da visita per uno che che si annuncia come un grande venditore
![]() ![]() Metti le specifiche complete del Pc e ci pensiamo magari, ma comunque quake 3 arena non è garanzia di nulla al giorno d'oggi, a meno che il tuo bombati non fosse un sinonimo di datati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.