|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
giusta retribuzione?
ciao a tutti!
una domanda per avere un'idea delle retribuzioni nel mondo it... per un diplomato di 30 anni con 7 anni di esperienza (e 5 nel settore in cui lavora) è giusta una retribuzione di 32000 euro lordi l'anno? si parla di un lavoro simil sistemistico (un po' più specializzato) a tempo indeterminato, 1 livello commercio. certe volte vedo super stipendi, poi cercando in rete trovo che la media degli stipendi è sui 1000-1100 l'anno... non so che pensare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Per il resto mi sembra accettabilissimo!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nella mia azienda, che è una specie di isola felice del lavoratore 32000€ lordi sono un'ottima cifra per l'età e l'esperienza.
Poi è chiaro, bisognerebbe vedere se in questi hai già incluso straordinari e/o reperibilità o se sono "puliti". Diciamo che io pur con un altro tipo di contratto prendo più o meno quella cifra (in teoria, poi a fine anno è parecchio di più per via della reperibilità e quando capita dei premi), avendo la tua stessa età ed esperienza (un anno in più, ma poco cambia). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
purtroppo come primo livello gli straordinari non sono previsti.
ovviamente reperibilità e altre cose sono tutte apparte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Da me è uno stipendio alto da laureato con esperienza.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Sono sempre più convinto che ho fatto bene a diplomarmi e basta. Cmq ho risposto così perchè io da programmatore senior ( 3 anni di esperienza ) prendo 26.000 + 3.000 di bonus e a fine anno mi portano a 30.000. Lavoro in questa azienda da 1 mese. Forse con 7 anni di esperienza bisognerebbe vendersi meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.