|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Licenziamenti in vista a Mediaset...
Quote:
![]() Credevate in qualche licenziamento importante èh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
più che altro si conferma che trasmissioni come veline sono praticamente pilotate e vince chi deve vincere
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,òa,òzò,a
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e' lui stesso tra gli artefici di quello stile di vita ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
questa è "una cagata pazzesca" (cit.)
come se la canalis, la satta e quell'altra di cui mi sfugge il nome, conducessero una vita morigerata...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma cosa pretende, ovvio che quando si diventa un minimo famosi poi ci si ritrova su coperti, con flirt etc.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
non l'hanno data a Ricci?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
la bionda è un gabinetto,dovrebbe ringraziare
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ma più che altro c'è da chiedersi che cosa si aspettasse da due che non hanno nemmeno preso il diploma perchè non hanno ancora raggiunto l'età per prenderselo
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
come farò......
![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io speravoche fallisse..
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
eh questo è un sogno irrealizzabile purtroppo,Mediaset è immortale come il bitumato
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lo dici tu
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Ed io che dal titolo del topic pensavo che si fossero decisi a mandare a casa un po' di giornalisti tipo quelli di StudioAperto o quelli "figli/fratello/parente di qualcuno di importante" (ho dovuto specificare visto che "figli di..." non bastava)...
Comunque per le veline, non credo "le vecchie" abbiano fatto calendari mentre erano ancora "in carica"... ma magari mi sbaglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.