|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Apertura Centro connessioni di rete
Quando apro la finestra di "Centro connesioni di rete e condivisione" ci sta molto, addirittura a volte l'applicazione non risponde e dopo alcuni secondi visualizza l'intera finestra.
Volevo capire se capita pure a voi e se c'è un modo per risolvere questo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
I "molto" è ...molto soggettivo ![]() E' l'unica finestra ad avere questo anomalia? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Quando la apro per la prima volta, avendo stabilito(o stare per stabilire) una connessione, ci sta 10-17 secondi circa, se poi chiudo e apro di nuovo impiega 2-3 secondi per aprirsi. Su Win XP SP2 non ci sono questi tempi cosi lunghi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Quando avremo Windows 7 potremo dire "questo Vista non lo faceva..." ![]() Ritornando alla questione, escludendo apparenti problemi legati ai componenti di sistema (te lo farebbe anche con altre finestre), rimane quella di dare uno sguardo al registro eventi alla ricerca degli errori. Magari la chiusura forzata (o il ritardo con cui questa viene visualizzata) è stato registrata in un evento che aspetta solo di essere "pescato" ![]() Eliminare la rete attuale (quella con cui ti connetti) potrebbe intanto essere una prova da fare. Vedere cioè se senza una reta attiva, i tempi sono ristretti o no. Così si isola l'anomalia... Ciao! Ultima modifica di Contemax59 : 10-10-2008 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda Win7 ci sono le stesse aspettative che c'erano per Vista. E chissà quando uscirà, sarà pieno di bug ma verrà messo sul mercato per problemi commerciali e integrato di SP di centinaia di MB...solita storia. Eliminando la rete attuale ci sono gli stessi tempi. Non è un problema della mia rete. Comunque, al di fuori di tutto questo, io volevo sapere se capita pure ad altri utenti con Windows Vista Home Premium Sp1, aggiornato. Per capire se è un problema mio e quindi risolvibile o è un problema di tutti gli OS Vista. a te(a voi) capita pure? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Informati meglio
![]() E' stato riscritto in parte (soprattutto il kernel), non completamente. Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
|
Quote:
Non essendo a codice aperto non posso dire se è scritto bene o no, ma provandolo posso rendermene conto(dei risultati). Quote:
No, ma il mio problema è proprio all'avvio, quando lo apro per la prima volta in assoluto. Poi si apre subito. Prova ad aprirlo come prima applicazione, senza passare da "Pannello di controllo"->"Rete". |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.