|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...bbc_26769.html
La crisi economica si riflette sul web, e, malgrado una rassicurante analisi della BBC, il traffico nel settore bancario si sposta verso i paesi che hanno garantito la protezione dei depositi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io i soldi sto pensando di metterli sotto il materasso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Che i ladri sono la prima cosa ad andare a cercare e forzare in caso di furto in appartamento...........
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io li inverstirò in birra e cinghiale in qualche locanda -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il miglior investimento oggi...
...è il risparmio energetico: cambiare i vetri, mettere caldaie più efficienti, isolare muri e tetti.
Rendimento astronomico, sgravio fiscale del 55%... non esiste al mondo nulla di meglio.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
quindi birra e risparmio energetico.
e sia. oggi vado in banca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io sto pensando di investire i miei risparmi in Barolo / Barbaresco / Brunello / Nobile di Montepulciano / Amarone / Kurni / Sassicaia / Ornellaia / Tignanello .....
Tra due / tre anni, passata la crisi, il valore medio delle bottiglie sarà aumentato considerevolmente. E se così non fosse me le potrò sempre bere, cosa che non si può fare con un titolo svalutato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io pensavo di comprarci bond argentini, il mio consulente ha detto che hanno un rendimento altissimo e son affidabili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il mio mi aveva consigliato unicredit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
potreste investirli in una nuova casa: mettete una banconota una sopra all'altra e poi indurite tutto con abbondante colla vinilica.
ffatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
mettiamoli tutti dentro una carta prepagata così non spariscono all'improvviso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io li investirei in oro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Io investirei (con un TIR) LORO (senza apostrofo); quelli che pur di speculare sul nulla hanno bruciato i nostri soldi presenti (investimenti) e futuri (tasse per ripianare i debiti delle banche).
Avete notato, tra l'altro, come i fautori del libero mercato quanto si privatizzano le aziende che producono reddito sono i primi a statalizzarle nuovamente quando hanno spremuto tutto e le hanno riempite di debiti? Magari l'attenzione ai dettagli ci aiuterà a scegliere il politico che meglio si sarà comportato in questo frangente (lo dico in generale, non cerco di invitarvi a votarne uno specifico). |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ma voi siete coscienti che la maggior parte delle vostre idee in questo post sono coperte da copyright?
soldi nei muri... gia' ideato e fatto da zio paperone in una storia di topolino investire soldi in vini pregiati, gia' fatto in un episodio di ghost in the shell in cui esiste una banca dei vini.... etc
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.