|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Anomala Visualizzazione sui Browser
Salve a tutti, inizio con delle immagini, che sicuramente spiegano meglio delle parole il difetto che ho incontrato su un pc.
![]() Come potete vedere c'è qualcosa che nn torna nella renderizzazione del sito, ho provato anche con Firefox che era già installato nel sistema ![]() ho installato Opera e magicamente con questo browser si vede tutto perfettamente ![]() Ora la cosa curiosa è che su questo pc ci sono vari utenti 4 per la precisione, e in tutti gli altri utenti la renderizzazione dei siti è corretta, mentre solo su questo utente ho questo problema... che non sò neanche tradurre in parole e quindi non posso neanche fare delle ricerche corrette in Google.. Le prove che ho fatto sono svariate: controllo completo del disco con NOD32 aggiornato, scansioni con spybot hijackthis... il pc funziona correttamente, solo che ha questo problema con Iexplorer e con Firefox.. Qualche consiglio?? Eccetto Format c: o anche distruggere e poi ricreare l'utente tnx.. 8)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
cancellato i dati recenti di i.e.?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Provato anche con ccleaner, nulla di nulla tutto identico
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.