|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Scheda Audio - Mic non Funzionante
Ciao a tutti
Ho formattato circa un mese fa e sn passato da WinXP Pro a WinXP Corporate Edition Da quando ho installato il nuovo sistema operativo oltre ad avere questo problema con la rete (per il quale ho chiesto assistenza qui) ho incontrato un'altro problema però con il microfono in pratica settando con il programmino della realtek le cuffie come sistema di altoparlanti quando parlo nel mic non si sente, se apro controllo volume avanzato e tolgo la spunta a disattiva mic sento un fruscio quando parlo (non parole distinte, tipo quando soffi nel microfono), tutto questo nelle mie casse ma l'altro non sente me Scheda Madre Asus P5GC-MX Uso la scheda audio integrata ho un 5.1 settato dal programmino della realtek Questa è la risposta di Everest al modello della mia scheda audio Periferica audio Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller [A-1] girando qualche forum ho trovato questa versione dei driver http://news.swzone.it/swznews-17039.php ma non è cambiato niente se riuscite a cavarci qlks di buono ve ne sarei grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
UP UP UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.