|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...008_26797.html
Blizzard, per la prima volta, porta una versione giocabile di Diablo III in un evento pubblico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
invidio chi lo giocherà, aspetto questo gioco moltissimo e credo sarà una bella sfida riuscita per blizzard a vedere i trailer
mi son pure fatto un portatile decente per poterci giocare XD era uno di miei maggiori motivi apparte il lavoro XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Discussione sui colori o meno, a me questo diablo III sembra destinato a ripercorrere i fasti dei precedenti capolavori, auguriamoci tutti che io non mi stia sbagliando, ma soprattutto che per qualche strano motivo la beta venga trafugata e messa su internet... dai Blizzard, sti 50-60€ per Diablo sono qui che ti aspettano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quoto pure io! Penso proprio sarà sul mio scaffale il giorno dell'uscita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
pensare che l'ultimo gioco a cui ho giocato è stato Diablo II...non vedo l'ora che esca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Sia Diablo III che Starcraft II, sono giochi che avrò non appena saranno disponibili.
Blizzard con questi 2 titoli per me rappresenta un qualcosa di necessario e imprescindibile in campo gaming. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io mi sono appena disintossicato da wow, ma aspetto con impazienza Sc2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Con Diablo III e Starcraft II la Blizzard ha ipotecato un 100-120€ sul mio portafogli.
Bellissimi i colori e gli effetti luminosi sembrano molto promettenti. Un giocone, e sarà sia per PC che per Mac...spettacolo!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mio il giorno che esce per Mac. Lo bramo piu' di qualsiasi altra cosa erano anni che lo sognavo... anni...
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
dici?
@Severnaya
Non ti puoi disintossicare da WoW... puoi solo rimandare il momento in cui farai Login ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
E da quando Diablo è un gioco di ruolo? Ero rimasto al "hack 'n slash" con elementi rpgistici. Planescape Torment E' un gioco di ruolo, se non IL gioco di ruolo...
Comunque, Diablo 3 e Starcraft 2 sarebbero due ottimi motivi per sperare in qualcosa di più sostanzioso come soluzioni video negli imminenti notebook della mela... assieme a Spore e Warcraft3, gli unici titoli che mi vedrebbero tornare volentieri al gioco su PC. Blizzard però sbaglia a non volersi aprire al mercato console, aumenterebbero esponenzialmente gli introiti con il minimo sforzo dal momento che graficamente i suoi titoli non mi sembrano affatto pesanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Aspetto anche io questo gioco...
si sa qualcosa sui requisiti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Le discussioni sui cosa sia un "gioco di ruolo" erano già vecchie quando io quattordicenne mi avvicinavo per la prima volta a questo mondo XD Alla fine ho imparato che gdr è semplicemente una etichetta abusatissima che si appiccica a qualunque cosa, e non vale la pena farsi tanti problemi, perchè vuol dire tutto e niente.
A parte questo, mi iscrivo al partito di coloro a cui il nuovo stile grafico piace, specialmente visto che hanno detto di voler puntare sul contrasto. In fondo anche D2 al design puramente dungeon crawler del primo ha aggiunto spazi aperti e luminosi, guadagnandoci tanto in giocabilità quanto in fascino, anche se ha perso un po' di effetto claustrofobico. Questo D3 mi sembra solo la naturale evoluzione del secondo capitolo, e sono contento di ciò. Comunque, proprio ieri la blizzard ha presentato la terza classe giocabile sul sito, la Wizard, chi è interessato può dare un occhiata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@It_vader
no wow nn mi avrà più! ! ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Diablo III e Starcraft II saranno sicuramente 2 giochi che comprerò....
Al PC gioco poco, ma le pietre miliari me le faccio tutte XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
qualità
Non mi stupisco tanto del fatto che la Blizzard resti su pc.
Quando si fanno giochi di qualità, con una buona trama, giocabilità e qualità generale i clienti paganti ci sono. Io non vedo l'ora che escano dIII e SCII, che comprerò sicuramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
spero vivamente di sbagliarmi da megaultra FAN di SC, ma se quel che dicono è vero.. la giocabilità online di SC2 sarà penosa se non ingestibile. ...speriamo di no.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Sbav!
Ho già pronti gli €€€ per Diablo III
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@superbau:
no, speriamo di no dqai Y_Y |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.