Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2008, 19:47   #1
niko974
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1772
Mandano 500 militari a casal di principe...

http://www.corriere.it/cronache/08_o...4f02aabc.shtml

so residente da quelle parti
e vi dico ke ce ne vorrebbero 5000...

500 non servono a un caxxo...
__________________
"Fatti processare buffone!"
-------------------------
Rossy sempre con me.
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 19:55   #2
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1451
Meglio di zero no?
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 19:57   #3
niko974
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1772
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk Guarda i messaggi
Meglio di zero no?
sei della zona?
500 e' meglio che li mandano altrove ma non li'
siamo seri dai...

" Proprio nella zona dell'agguato, ma non solo, sono operativi da un giorno i primi check-point da parte dei paracadutisti della Folgore, inviati in Campania su disposizione del Governo, per aiutare le forze dell’ordine a contrastare la camorra"
__________________
"Fatti processare buffone!"
-------------------------
Rossy sempre con me.
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 20:05   #4
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Se non ho letto male questi 500 dovrebbero unirsi ai gia 400 carabinieri mandati tempo fa,cominciano già ad essere in 900 per una zona circoscritta spero qualcosa riescano a smuovere?
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 20:12   #5
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
come sempre si interviene solo quando è troppo tardi
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 20:29   #6
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7547
Mandano i militari e in questi anni sono state abolite leggi antimafia come quella a lungo richiesta da Falcone sull' omertà, e varate leggi vergognose, indulti e cercano addirittura di limitare le intercettazioni.... ridicolo!
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 22:53   #7
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 356
Quote:
Casal di Principe, Stanislao Cantelli freddato mentre giocava a carte in un circolo. Era lo zio di Luigi Diana, che ha permesso ai magistrati di fare numerosi arresti

Tornano i killer dei casalesi ucciso il parente di un pentito


CASERTA - I casalesi contro lo Stato. Mentre nel casertano si schierano i parà, i killer della camorra hanno ucciso il parente di uno tra i più importanti pentiti della zona. La vittima è Stanislao Cantelli, 60 anni, zio del collaboratore di giustizia Luigi Diana. L'hanno ucciso questa mattina a Casal di Principe (Caserta).

L'agguato è avvenuto all'interno di un circolo ricreativo per anziani di corso Umberto I, la lunga e più importante strada di Casal di Principe, comune tristemente noto per essere, ormai da anni, il centro propulsore dell'attività dei "casalesi". La potente organizzazione camorrista è divisa in varie fazioni, ma alla sua testa c'è ancora Francesco Schiavone, detto "Sandokan", in carcere da circa 10 anni. La moglie di Schiavone è stata arrestata nel blitz della scorsa settimana che ha portato all'esecuzione di 107 ordini di cattura. Ad un gruppo di fuoco dei casalesi, come si sa, va ascritta la strage di Castel Volturno dello scorso 17 settembre. Sulla dinamica dell'agguato e sul movente stanno indagando i carabinieri e agenti della locale sezione staccata della Squadra Mobile di Caserta.

La vittima era incensurata ed era da poco andata in pensione: è stata freddata mentre giocava a carte. I sicari hanno agito fra la gente ed hanno usato solo pistole calibro 9, l'arma che i "casalesi" usano quasi sempre nelle spedizioni di morte. Diversi colpi per uccidere Cantelli.

Polizia e carabinieri hanno avviato subito le indagini e i primi interrogatori dei testimoni. Infruttuosi i posti di blocco e le ricerche dei sicari in tutto l'agro aversano ed anche nei comuni limitrofi del napoletano. Tra le piste seguite quella della vendetta trasversale. Ma non si esclude che il gruppo di fuoco di una delle fazioni del clan dei "casalesi", dopo gli arresti di esponenti di vertice ed il sequestro di beni mobili ed immobili per oltre 100 milioni di euro, abbia disposto un'azione dimostrativa.

Luigi Diana, è uno dei pentiti del clan. Le sue dichiarazioni, e quelle di altri collaboratori, ex elementi di vertice o affiliati, tra cui Domenico Bidognetti (punito per la sua scelta di collaborare con l'uccisione del padre) hanno offerto importanti riscontri a quanto accertato attraverso le indagini di polizia e carabinieri e contributo così a svelare i segreti del clan.

Luigi Diana è stato negli anni scorsi prima reggente della fazione guidata da uno dei capi storici dei "casalesi" Francesco Bidognetti, detto "Cicciotte e mezzanotte" per poi, mettersi a disposizione del superboss "Sandokan"

(5 ottobre 2008)
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...o-pentito.html

Intanto questi non si fermano nemmeno con i militari nelle vicinanze
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 23:37   #8
easyand
Senior Member
 
L'Avatar di easyand
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 666
idea di merda avvallata da un ministro della difesa che invece di fare il suo lavoro pensa di essere vice ministro degli interni.

Mandare la Folgore, forza di elite, per fare i ceckpoint a casal di principe....cristo qualcuno deve avere la segatura nel cervello, è come convocare la nazionale al completo con i giocatori di punta per giocare un amichevole contro l' Andorra.

Mandare i carabinieri del 13° e 8° rgt. della brigata mobile pareva brutto...eh ma non è "cool" e non fa propaganda come dire "abbiamo mandato la folgore"

Ultima modifica di easyand : 06-10-2008 alle 00:11.
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 00:50   #9
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
idea di merda avvallata da un ministro della difesa che invece di fare il suo lavoro pensa di essere vice ministro degli interni.

Mandare la Folgore, forza di elite, per fare i ceckpoint a casal di principe....cristo qualcuno deve avere la segatura nel cervello, è come convocare la nazionale al completo con i giocatori di punta per giocare un amichevole contro l' Andorra.

Mandare i carabinieri del 13° e 8° rgt. della brigata mobile pareva brutto...eh ma non è "cool" e non fa propaganda come dire "abbiamo mandato la folgore"
esattamente...
ho un amico nel 185° RAO... speriamo non lo mandino lì a fare questa "comparsata" tristissima..anzi non è la prima.
E intanto l'Italia dorme e si fa abbindolare... e si difendono pure questi politicanti...
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v