|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
dove dormire a ferrara?
ragazzi nessuno sa consigliarmi un agriturismo/bb carino in campagna magari... sulle 20/30€ a persona?
grazie! vorrei andare su per il ferrara baloon festival!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Fuori città non ne conosco di B&B onestamente... e l'offerta alberghiera di Ferrara è decisamente scarsa. Prova a sentire all'Antica Corte (mi pare si chiami così, è in centro comunque) quanto chiedono... Agriturismo in zona onestamente mi sa che non ce ne siano
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
trovato
www.ilbivio.it sembra molto casereccio, mi piace! piuttosto cosa vedere nei dintorni o tornandoa roma? pensavo alla galleria ferrari che ne dite?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ti consiglio di fare la circonvallazione fuori le mura, quando arrivi di fronte al ponticello per andare al parco urbano, entra a sinistra nelle mura e cerca parcheggio nei dintorni, è più facile andando a sinistra verso il retro di una scuola oppure dritto poi a sinistra. Verso destra è più difficile. Nei dintorni, cose da vedere... boh
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se non è tardi consiglierei villa fulvia...
link è poco fuori le mura, ti danno le bici, la casa è bellissima e i padroni ok! il quartiere è molto tranquillo, se il tempo lo permette secondo me si possono fare belle passeggiate sull'argine vicino (quando andai io pioveva per cui me ne stetti alla larga....) in due abbiam speso 40/50 €...
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 [email protected] (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
In ogni modo anche Ferrara è una città che offre molto, turisticamente parlando |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eccomi di ritorno, ho dormito al bivio POSTO SPETTACOLARE che consiglio!
ho speso 50€ in due! compresa una colazione degna di un re con torta fatta in casa dalla signora ho visitato ferrara in bicicletta, merita molto! grazie a tutti
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
se il tempo è buono comunque la scelta è di sicuro ottima, quando arrivano le prime piogge, venticelli, per me è un po' troppo lontano dalla città...
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 [email protected] (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no no
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.