|
|
Risultati sondaggio: Ranieri che ne pensate? | |||
Non è l'allenatore giusto... |
![]() ![]() ![]() |
24 | 40.00% |
Va benissimo lui.. |
![]() ![]() ![]() |
36 | 60.00% |
Votanti: 60. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ranieri... si o no?
Sondaggio per capire se sono l'unico che pensa che per vincere qlc dobbiamo cambiare allenatore..
|
![]() |
![]() |
#2 |
|
Non mi sembra il momento adatto anche perchè la cosa è comune per varie squadre
![]() ![]() ![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ranieri:"E' stata una partita vibrante".
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
boh non voglio parlare della partita..
ma solo se secondo voi riusciremo a vincere qlc con sto .... di allenatore. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
cambiatelo subito...non si può andare a genova e giocare come una reggina qualunque...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Dopo sta partita sarei intenzionato a dire che non è adatto, imho un allenatore dovrebbe fare di tutto per vincere e utilizzare almeno TUTTI i cambi soprattutto se vede dei giocatori visibilmente stanchi.
Chi al posto di Ranieri? Donadoni? Mancini? |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
siamo sulle gambe........ certo che ranieri stasera si è dato da fare...... mi chiedo:
visto che a metà campo il camo non riesce a creare gioco puolsen e fuori forma in modo clamoroso.... NON CORRE!!! nedved (sia lodato x tutto sottolineiamo) non crea gioco ripeto... mi chiedo: ma dopo aver visto giovinco domenica scorsa x che non metterlo in campo???? sono con ranieri quando dice "piano piano" ma in serate come questa che facciamo schifo..... e il centrocampo non riesce a portare una palla in attacco mi sembra il minimo.... non ci voleva certo uno scenziato stasera x azzeccare i cambi |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Va benissimo lui!!!
![]() ![]() ![]() Teniamoci Ranieri è l'uomo giusto per vincere il campionato e la champion's league altro che Mourigno!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ops.. mi sono accorto che hanno chiuso il clan juve...
cerchiamo di parlare della partita.. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la cosa che + mi da fastidio è che lascia gente in campo che non si regge in piedi e non fa cambi.. uno scandalo.. invece di essere un valore aggiunto ...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il fatto che non ci siano allenatori in giro è un altro conto..
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
bastava mettere 3 giovani.... deceglie - marchisio - giovinco sicuramente non cambiava nulla....... ma peggio di quelli in campo non credo |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ranieri a casa senza pensarci ...
Non sa gestire la partita, non fa una sostituzione nemmeno a pagarlo (come se proprio gli pesasse), fa figli e figliastri e sopratutto mi irrita quando fa le interviste post-partita dove mi sembra un barzellettiere.
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
io molinaro non lo farei proprio giocare.. quindi sarebbero stati due cambi di giovani + iaquinta al posto di del piero che non ho visto bene |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
il cross di molinaro nel secondo tempo in un contropiede che poteva portare benissimo al goal
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: ovviamente la Capitale
|
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Io mi sono stancato, tifo Juve da 30 anni ma da oggi non guarderò più una partita finche c'è quell' idiota in panchina.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.