Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2008, 21:00   #1
ltroisi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Help Problema installazione Xp su muletto

Ragazzi per favore aiutatemi!!

Su un muletto mobo M6VCT processore PIII 866Mhz ram 256Mb era installato Xp, dovevo formattarlo, ma ora non si riesce a reinstallare Xp ( e nemmeno un win 98 a dire la verità) ...il problema è questo...appena dopo la verifica dell'hardware dopo lo schermo nero..appare una schermata blu con errore

Stop 0xC5 o Stop 0x0A

ho già provato a rimuovere tutto ciò che era in eccesso,lasciando solo mobo processore,lettore cd ,hd e ram....

ho anche provato a cambiare l'hall con F5 mettendo su pc standard ma nulla

cambiato anche il banco di ram, e l'hd

...da bios ho disabilitato tutto ciò che non serviva...anche provato un clear cmos ma non cambia nulla!

Che succede? Qualcuno ha qualche idea?
Grazie in anticipo!
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 21:10   #2
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Potrebbe essere un problema di scheda madre o di ram . Per verificare tutte e due le cose potresti fare un test con il programma memtest per dos , che si avvia da boot cd .
Se ti escono errori potrebbe essere sia la ram guasta che il gestore della memoria della scheda madre malfunzionante .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 21:29   #3
ltroisi
Senior Member

ho provato un altro banco di ram e il problema resta...ho in tutto 3 banchi per quella mobo a mia disposizione, non credo che tutti e 3 siano fallati...cmq grazie ale
Old 28-09-2008, 23:24   #4
ltroisi
Senior Member

Aggiorno la situazione...

..avevo a disposizione un altro processore per quella mobo e l'ho messo su...adesso l'installazione parte..ma arrivati a 27 minuri circa..il pc si spegne!

cosa può essere ancora? Problemi di temperatura?
Old 29-09-2008, 17:16   #5
ltroisi
Senior Member

..adesso si SPEGNE durante l'installazione cioè durante i 39 minuti ma non sempre allo stesso punto..eppure l'alimentatore è buono sono sicuro perchè verificato col tester

che può essere?
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP