|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problemi NVIDIA nForce Networking Controller
Da qualche tempo il mio PC è perseguitato dal BSOD (Blue Screen of Doom), così ora che ho tempo mi sono dedicato un po' a sistemare piccole cose lasciate in sospeso. Con mia grande delusione stamattina nella gestione periferiche voce schede di rete mi sono trovato:
- Nvidia nForce Networking Controller e - Nvidia nForce Networking Controller #2 entrambi con un errore codice 10 (impossibile avviare la periferica) ora ho scaricato dei driver (che temo siano sbagliati) e al loro posto ho: - Nvidia nForce Networking Controller #3 e - Nvidia nForce Networking Controller #4 entrambi con un errore di driver malfunzionanti (il driver che mi era stato suggerito è il 65.5.5.0). Le domande sono: 1) Ho cannato in pieno versione dei drivers? 2) Questi errori possono darmi la schermata blu? 3) esiste un modo univoco per determinare cosa causi lo schermo blu? Giusto per completezza il mio PC è: - Athlon 6000+ - M2N32 SLI Wireless Deluxe Edition - 2x Geforce 8600 in SLI - 2 Gb di RAM - 2 dischi fissi da 250 Gb in RAID (stripe) - 600W alimentatore La scheda audio... Uso l'integrata in cuffia in attesa di un sintoamplificatore [EDIT] Mhm... Posso aggiungere che mi crasha sempre quando cerco di vedere un filmato con windows media player, mai con altri player :P Ultima modifica di Azazuc : 25-09-2008 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.