|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Ultimate Extras: Microsoft Tinker :D
Sono appena tornato su Windows Vista 32bit, aggiorno da Windows Update e cosa vedo: Ultimate Extras, Microsoft Tinker.
Geniale! ![]() ![]() Un nuovo gioco per tenerci un pò occupati! Personalmente credo che la grafica sia davvero ben realizzata. In aggiunta potete trovare anche i suoni di Microsoft Tinker per windows ![]() Correte su Windows Update! Ps: Mi dicono che ci sia anche il Windows Dreamscene content pack 4 ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 23-09-2008 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
O sommo mi illumineresti sull'utilità di codesta funzionalità?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
FOTO!
![]() (Sa di Piazzetta questa esclamazione... ![]() Serio, posta una foto di sto gioco, facci capire com'è ![]() ![]() EDIT: La foto l'hai già messa nel post... Chrome, stai rallentando, e di brutto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Spazialeeeeee un bel giochino niente male, grafica eccellente (mi piace troppo l'animazione di tutti quegli ingranaggini
![]() ![]()
![]() |
#5 |
|
Caspita oggi dormivo proprio
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma no figurati, capita a tutti!
dovella usi il 64 bit? spero che ci sia, è da un pò che non ricevo aggiornamenti sul 64 ![]() io ci sono capitato per caso, infatti ho cercato qualcosa con google ma non ho trovato ancora niente! EDIT: Sono intontito pure io, c'è un aggiornamento per l' x64 nell'immagine :S
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
ed Ultimate 32 in altri PC Ho appena aggiornato il 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
scusate lOT, ma sbaglio o per il 64bit ci sono meno aggiornamenti? tutti quelli della protezione & co degli ultimi mesi non mi sono arrivati per il 64... IT: Un bel gioco, a vista sono 60 livelli in cui bisogna riflettere un pò!
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() che roba! strano, non ricevo aggiornamenti da un pò e windows mi dice che è aggiornato! beh appena torno sul 64bit ricontrollo e faccio un confronto.. ovviamente se li trovo mi faccio un mega aggiornamento ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
speravo in altro con le ultimate extras oltre che i giochi...
comunque appena ho un po' di banda libera (maledetta centralina) lo metto a scarrricararre ma non era meglio il solito bomberman da giocare in rete microsoft?!? ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti ho confrontato lo screen e tu hai molti aggiornamenti per Office, che io non ho. Ovviamente le definizioni per defender, aggiornamenti di mail li ha trovati, però di windows non ricordo.. forse uno la scorsa settimana... Quote:
Anch'io da una parte mi aspettavo di più.. cioè, Tinker è molto bello, però qualche novità in più non avrebbe fatto male. Comunque mi accontento, meglio un nuovo gioco che niente extras ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 23-09-2008 alle 20:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il bello deve ancora venire ![]() La versione ULTIMATE è la versione principe di VISTA ed è curata particolarmente. Gli extras per tale versione li vedrai per almeno i prossimi 7 anni. Del resto è anche giusto, si sono spesi dei soldini in più. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo, perchè addirittura pensavo che il team degli Extras non ci fosse più ![]() Almeno è già più curato, anche qualche schema di suoni in più è meglio che quei 4 in croce di default ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
gli extra ben vengano ma non ti aspettare proprio tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Le uniche cose che vorrei tanto dalla Ultimate sono le Shadow Copy e Dreamscene. Ma non ho sbatti di spendere centinaia di euro di aggiornamento solo per quelle! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.