|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
dissipatore cpu
salve a tutti..
sarei intenzionato ad acquistare un dissipatore per il mio amd phenom 9600 in sostituzione a quello di base di amd, che mi garantisca una buona temperatura e soprattutto un discreto silenzio. girando qua e là nel web ho constatato che le marche a cui si affidano quasi tutti sono zalman, zerotherm e noctua, ma se devo essere sincero non sono riuscito a trarre una valida conclusione sul quale sia la marca migliore, tantomeno quale sia il dissipatore specifico migliore.. Mi affido a voi.. (il case è un ASUS Vento A8 TA-861) grazie in anticipo ps. poco fa stavo dando un'occhiata a questo sito http://www.totalmodding.com/index.ph...page=1&sort=3d .. magari puo essere utile per darmi una risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io dareri una occhiata anche agli scyte...
![]() lo scyte mugen 1000 può avere fino a 4 ventole sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sezione sbagliata. Comunque il top del top dei dissi ad aria è il Thermalright IFX-14. Esistono comunque altri dissipatori dalle ottime prestazioni.
Il tuo budget quant'è?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.