|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Info su: Legend: Hand of God
Salve. Siccome ho scoperto l'esistenza di questo giochino quasi per caso, mi sono incuriosito, visto la natura molto simile ai vari HnS
Premesso che Diablo 2 e Titan Quest li ho letteralmente consumati, ora stavo pensando di provare qualcosa di nuovo. Qualcuno ha avuto modo di provare questo titolo? Vale la pena giocarci? Non vorrei fare un acquisto azzardato, vista la brutta esperienza con Loki, che mi è rimasto sullo stomaco. Tnks ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Giocato e finito. Gioco prematuro uscito troppo grezzo, unico pregio le animazioni.
Loki era più bello.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Comprato e...
Quote:
Anche io da amante degli H&S tendo a provarli tutti. In attesa di Diablo 3 ho contribuito al progetto Grim Dawn e forse prendo Din's Curse che, grazie ai rami delle varie abilità, ha 141 possibili combinazioni di personaggi ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.