|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Migrazione a Nokia N80. Storica...
Oilà, sto provando a migrage dal mio adorato Nokia 3310, che sta tirando le cuoia lentamente, all'N80 lasciatomi in eredità da mio padre (che si è preso un 6210 navigator).
Ora, alcune domande: - Come passo i messaggi dalla sim all'n80? ho dei messaggi che vorrei tenere/mi servirebbero e non riesco a trasferirli - Se lo do dentro per qualcos'altro quanto mi darebbero? (non mi trovo molto bene, è lento sto sistema operativo)
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Sì, io lo uso da 2 anni ormai, è abbastanza lento... per i messaggi non so, cmq se vuoi vendertelo penso che potresti farci 100€ circa perché ormai è fuori produzione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ha una fastidiosa capacità che vorrei disattivare ma non so come: ogni volta che qualcuno mi chiama dice anche il nome con una vocetta sterile... Come si leva?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Credo tu debba togliere il "pronuncia nome" in modi d'uso. Cmq l'N80 l'ho avuto e non è un gran che effettivamente. Secondo me un 100€ da qualche pollo su eBay te li prendi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Trovato, per fortuna. Boh, non mi sembra un cellulare malaccio, solo che per come mi sono abituato è lentino...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.