|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
[PS3] Aspettando Uncharted 2-Among Thieves
Uncharted 2-IL Covo dei Ladri
![]() Trama Uncharted 2 Among Thieves narra di un viaggio che compie Nathan Drake, e che lo porterà nella lontana Asia. Nathan è il protagonista di Uncharted 2 Among Thieves, lo stesso del primo capitolo di Uncharted, che però stavolta viene spedito in oriente alla ricerca di un misterioso tesoro, ma non un tesoro qualsiasi, bensì uno dei più grandi e maestosi tesori che l'umanità abbia mai visto, il favoloso tesoro nascosto nella città perduta di Shangri-La, sepolta in qualche remoto angolo delle montagne innevate del Nepal e tra i massicci rocciosi dell'india. In Uncharted 2 Among Thieves quindi, sarai tu l'eroico Natan Drake, e dovrai avventurarti tra macerie e rovine, scalare picchi innevati, affrontare la natura spietata dei luoghi perduti in cui ti trovi, e allo stesso tempo stare allerta perchè il nemico è sempre in agguato, infatti avrai sempre qualcuno alle calcagna visto che il tesoro che stai cercando fa gola a molte altre persone. La storia di Uncharted 2 Among Thieves quindi, ruota inizialmente attorno all'avventura di Marco Polo e la leggenda narra che, dopo 18 anni di permanenza in China, Marco Polo riparte verso l'Itailia e più precisamente verso Venezia, con un grandissimo tesoro stipato nelle sue 14 navi e protetto da 600 uomini, ma la fine del viaggio fù vista solamente da 18 uomini e una sola imbarcazione, mentre il resto delle navi, dell'equipaggio e quindi del tesoro è andato perduto per sempre. Tu, giocando con Uncharted 2 Among Thieves ripercorri questa tragica avventura al contrario, con Nathan che parte da Venezia per raggiungere l'Oriente, ma questo è solo l'inizio, perchè appena giungerai in Nepal inizierà la vera trama del gioco, dato che Nathan, scopre che il bottino di Marco Polo seppur descritto come immenso, figura solo come briciole in confronto alle voci che girano sul tesoro della città di Shangri-La, la pietra Cintamani, e da qui inizia il bello di Uncharted 2 Among Thieves! genere:Azione/Avventura sviluppatore:Naughty Dog uscita:13 Ottobre piattaforma:esclusiva Ps3 giocatori:single player e multi limgua gioco:italiano (nella versione UK manca l'audio in italiano ![]() Limited Edition contenuti: come in killzone 2, quindi il nome del gioco è scritto sulla copertina trasparente. a) Contenuti scaricabili dal PSN usando i codici presenti nella confezione: - Armi esclusive da usare nelle sfide multiplayer - Abiti esclusivi da usare nelle sfide multiplayer - Tema per personalizzazione XMB b) Set di 5 cartoline ![]() Bundle da 250gb con la slim!! ![]() Un po di voti Boomtown - 9/10 Videogamer - 9/10 Videogameszone - 93/100 Nowgamer - 9.5/10 Xgn - 9.6/10 PSFocus - 97/100 CVG - 10/10 Eurogamer (Spanish) - 10/10 Level - 10/10 1UP - A+ Jeuxvideo - 95/100 GamePro - 5/5 Eurogamer(portugal) - 10/10 Immagini ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 12-10-2009 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
e ancora
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 21-08-2009 alle 06:22. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
trailer dal Gamescom di Colonia
http://www.gametrailers.com/video/gc...harted-2/54369 video in treno ![]() http://www.gametrailers.com/video/pa...55526?type=flv Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 07-09-2009 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Lo attendo con ansia. Se è bello almeno quanto il primo (IMHO il titolo migliore uscita ad oggi su PS3) è un acquisto obbligato.
p.s. se riesci riduci le dimensioni delle immagini che scombini la visualizzazione del forum
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
andrebbe messo che purtroppo ed inspiegabilmente nella versione UK manca l'audio italiano.
graficamente spaventa... ed è solo il secondo titolo naughty dog su questa console! secondo me come vendite farà facilmente le scarpe a killzone2...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
va bene, lo scrivo
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mio al lancio
![]() come tutti i grandi capolavori ci sarà una trilogia secondo voi? entro la fine di questa gen? Ultima modifica di Maniac Cop : 19-08-2009 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
l'immagine della limited edition, credo sia un fake
Koller (direttore HW marketing Sony) ha detto in un intervista che il nuovo logo PS3 della slim sarà su console, periferiche e software a partire da Uncharted2 quindi la custodia con la scritta playstation3 credo sia fake, avra un PS3 (stile slim) scritto altrove |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la notizia della limited l'ho presa su multiplayer, forse alla fine cambierà solo il logo ps3
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Ho comprato e terminato il primo capitolo qualche giorno fa....pagato la miseria di 20 euro....i migliori 20 euro mai spesi in vita mia!
![]() Aspetto con ansia questo secondo capitolo ![]()
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58 |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
visto che secondo me blockbuster prima che uncharted2 esca va fallito e chiude, dov'è che lo si può comprare a prezzo decente in versione italiana?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
intendevo dove prenotarlo
![]() su ebay non ho mai comprato giochi appena usciti ![]() giusto halo per pc
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non c'era già il 3D aspettando??
![]() Cmq, anteprima (super-positiva) di everyeye: http://www.everyeye.it/ps3/articoli/..._hands-on_9965 Spoilera anche un nuovo livello mostrato a porte chiuse.. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 01-09-2009 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Dall'anteprima di everyeye mi è parso di capire che lo sviluppo fosse un po' indietro. E' ancora confermata la data di uscita a fine ottobre?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.