|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Eutelia WIFI Network !?!
Ciao a tutti!
nella newsletter di Eutelia ho notato una cosa che non avevo mai visto: il WIFI network! http://wifi.euteliavoip.com/index.ph...emid=2&lang=it Che sicuramente già molti di voi conoscono! In pratica ti vengono a installare un hot spot vicino casa, con incluso router wifi o telefono voip. Quest'attivazione costa 199€ se il sopralluogo va bene. Dopodiché paghi alla giornata, se ti connetti, per tutto quel giorno si pagano 1,2 euro (ovvero massimo 36€ al mese) Io ci sono rimasto di merda perché mi è sembrata veramente la sfolgorante soluzione a tutti i miei problemi di padrone di casa stronzo che non vuole installarmi una seconda linea! E poi insomma, non mi sembra un costo esagerato, l'attivazione iniziale include tutto, pure il tecnico che ti viene a casa, e 36 massimo al mese per una connessione molto veloce (lì dice che è superveloce... boh? XD sarà fibra? a me bastano 8-10 mega cmq) mi stanno più che bene, contando che:- non mi ci attaccherei tutti i giorni in quanto userei comunque la linea merdosa e filtrocensurata che già c'è per il cazzeggio e la linea eutelia per il lavoro e le cose serie - dividerei le spese con un altro coinquilino. Quindi, prima di andare a cannibalizzare il telefono per invitare il tecnico eutelia a pranzo a casa mia (per la copertura non ci dovrebbero essere problemi: abito a Roma centro, vicino piazza Mazzini) Ciao thanks!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up !
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uhmmm! grazie! quindi almeno sembra funzionare a dovere....
qualcuno che ce l'ha? thanks!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up! nessuno ce l'ha?
non mi state convincendo molto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ultimo up! nessuno ce l'ha?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Evidentemente no, e comunque posso capire perché: a me pare un servizio "alla buona". Molto meglio ADSL tradizionale, UMTS o Hiperlan (a Roma c'è Alternatyva).
Poi scusa, a Roma centro... niente fibra?
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho il problema che il mio padrone di casa è un rompicoglioni e con molta probabilità non mi permetterà mai di installare una seconda linea telefonica per me. Cmq adesso mi guardo anche quella che mi hai consigliato grazie!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.

perché mi è sembrata veramente la sfolgorante soluzione a tutti i miei problemi di padrone di casa stronzo che non vuole installarmi una seconda linea! E poi insomma, non mi sembra un costo esagerato, l'attivazione iniziale include tutto, pure il tecnico che ti viene a casa, e 36 massimo al mese per una connessione molto veloce (lì dice che è superveloce... boh? XD sarà fibra? a me bastano 8-10 mega cmq) mi stanno più che bene, contando che: