|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Aiuto! Sony DW-D18A non funziona più
Salve a tutti, da questa mattina il mio lettore/ masterizzatore Sony DW-D18A ha deciso di smettere di funzionare. Le ultime cose che ha fatto sono state: masterizzare un dvd con dvd santa, provare ad aprire alcuni cd da masterizzare con nero8 e l'ultimissima provare ad aprire un cd riscrivibile. Da quel momento in poi il buio nel senso che non vede più nessun tipo di cd che gli metto dentro (non gira neppure). Ho provato a girare un po' per i vari forum ma niente. Ho solo capito che potrebbe essere un problema di aggiornamento del firmware. Ho fatto una scansione con VSOinspector e quello che ho ottenuto è di sapere che il formato del mio firmware è VYS2. Se provo a cliccare in VSOinspector sul tasto "Check for firmware update" vengo reindirizzato ad una pagina web (http://forum.rpc1.org/dl_result?kaj=1&isces=DW-D18A) dalla quale ottenere eventuali aggiornamenti del firmware. Sinceramente oltre non riesco a capire, non sono un esperto e non vorrei toccare cose che poi mi ingarbugliano ulteriormente la situazione. Qualcuno sa irmi come posso risolvere il problema? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.