|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
Consiglio: Toshiba Satellite A300-1IM o HP Pavilion DV6910el ?
Salve a tutti!
Come da titolo, vorrei qualche consiglio su questi 2 notebook, in particolare mi interesserebbe sapere quali dei 2 (dato che hanno caratteristiche identiche) ha una scheda grafica migliore: L'hp ha una NVIDIA GF8400 256 mentre il Toshiba una ATI Mobility Radeon HD 3470 256MB. Premetto che l'hp lo pagherei 50€ in più anche perchè ha il digitale terreste. Attendo le vostre opinioni e ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
http://www.notebookcheck.it/Schede-g...st.2875.0.html
Come puoi vedere da questa classifica la scheda grafica migliore tra le due è la HD3470. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
La scheda grafica e migliore quella del toshiba ma Io sceglierei l' Hp per la sicurezza che da la marca a livello di struttura del notebook e di garanzia.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io ho un toshiba a300d e la qualità costruttiva è molto buona, per l'assistenza non saprei; l'assistenza Hp almeno con me sul notebook di mio padre è stata pessima...forse è un caso isolato, però non mi sento di raccomandarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.