|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
icone scomparse....aiutatemi!!!
salve,
avviando il windows non mi vengono + caricate le icone di antivirus e progammini vari in basso a destra...inoltre sulla barra nn appaiono gli eventuali programmi o finestre aperte e per riselezionarle lo posso fare solo facendo CTRL+ALT+CANC....non mi fa fare copia e incolla in esplora risorse e selezionare link esterni alla pagina di explorer.....questo tutto in una sola volta...che cavolo è successo? vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Veneto
|
Ciao, ti conviene fare un ripristino di sistema vai su Accessori->Utilità si sistema->Ripistino configurazione di sistema e ripristina da una data precedente al problema.
A me era successa una cosa molto simile e ha funzionato. ciao fammi sapere
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se non risolvi, secondo me è la RAM...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
un ripristino di sistema nn me lo fa fare....esce "Ripristino di sistema non in grado di proteggere il computer. Riavviare il computer ed eseguire di nuovo Ripristino configurazione di sistema"....inutile dire che nn va in nessun modo..
inoltre ho due hd e sull'altro tutto ok tranne un piccolo rallentamento nelle pagine di explorer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Secondo me sei super infetto... hai un mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Veneto
|
A questo punto credo anch'io che tu abbia un virus fai una scansione con l'antivirus se cerchi un buon antivirus ti consiglio AVG Free Edition 8.0
ciao buona fortuna
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.