|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
insetto nella cioccolata.ché fare?
iwo ieri in fondò al vasetto della cioccolata ho trovato umm insettto,sembrerebbe una cimice.
Il problema è ché era in fondò xcui me la sono quasi mangiata tutta. Ora vorrei sapere cosa devo fare. Pensavo di chiamare la casa produttrice x segnalarlo. Devo e posso fare altro? Ché schifo!
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Devi farlo!
Devi chiamare il numero per i clienti e protestare (se lo fai un po' risentito è anche meglio). Se è una azienda seria ti chiederanno di spedire il barattolo e troveranno il modo per risarcirti. Ad esempio mia madre ha protestato per della pasta che aveva un sapore strano e non si è cotta bene. Le hanno chiesto di spedire quanto rimaneva nel pacchetto ed in cambio le hanno mandato uno scatolone pieno di prodotti vari. Per una cimice nella cioccolata come minimo ti dovrebbero invitare nella fabbrica di Wonka ![]() Mi raccomando: minaccia di rendere pubblica la cosa (ops ma lo hai già fatto... a proposito di che marca di cioccolata si tratta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi, fermo restando che se non ti ha fatto nulla non ti fara' nulla, segnalalo al loro servizio clienti, almeno un cesto natalizio di prodotti dovresti rimediarlo ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
alla valle della morte qua vendono i lecca lecca con dentro gli scorpioni fusi,, non scherzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Lamentati con il servizio clienti, ribadendo che un solo insetto è davvero una miseria
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ma cosa vuoi fare ? l'unica è comprarsi il cacao in polvere e farsi la cioccolata da soli, ma c'è da diventare matti perchè il discorso vale per tutto ciò che compri.
L'altra settimana in hotel (in Germania) il mio collega masticando il pane fresco ha trovato un pezzo di vetro! Gli ho detto: vallo a dire subito a qualcuno dell'hotel. Lui mi ha risposto: e poi ? cosa vuoi che facciano ? mica sono loro i responsabili. Ed ha gettato il vetro e continuato a mangiare la fetta di pane. in famiglia non mangiamo mai sughi pronti ma a Milano ne abbiamo preso uno. Dentro c'era un bottone di ferro! visto che non li prendiamo mai, statisticamente parlando, mi sa che o i barattoli son veramente pieni di schifezze, o siam stati veramente sfigati. Penso la prima. Comunque gli insetti son pieni di proteine ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
se fossimo in america
![]() ![]() ma siamo in italia, percio' accontentati del fatto che ce fosse solo uno...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
tempo fa un mio collega ha trovato nel piatto di insalata di riso (della mensa aziendale) un pezzo di ceramica, quasi sicuramente parte di un piatto sbeccato.
queste cose sono frequenti piu' di quanto non si possa immaginare, quando non c'e' niente di strano in un piatto o in barattolo non e' detto che non ci sia niente...... puo' essere che hai mandato giu' senza accorgertene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
l'anno scorso la mia ragazza ha trovato un'unghia in uno yogurt della yomo. ha mandato una mail di reclamo che dev'essere stata cestinata all'istante. da quel giorno non mangiamo più yomo, e ad essere sincero un po mi dispiace, mi piacevano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
mi sa che è meglio se opti per la seconda ![]() io li uso spesso i sughi pronti, mai trovato nulla dentro ![]() edit: che schifo però, se ne leggono di tutti i colori qui ![]() sarò fortunato io ma non mi sono mai capitati episodi simili che io ricordi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Quote:
![]() ![]()
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Puoi mangiare e vedere che sapore ha
![]() magari se ti piace invece di pane e nutella domani sara' "insetti e nutella"
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
in famiglia mangiamo barattoli di cioccolata continuamente, almeno 3 a settimana: mai trovato nulla del genere
![]() cmq è il caso di far reclamo, come già detto potresti rimediare qualcosa di buono (e probabilmente controllato dalla fabbrica ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma voi siete pazzi, quella cimice era li apposta!
l'effetto allucinogeno era garantito ![]() volevano fare come questo http://www.corriere.it/cronache/08_m...ba99c667.shtml
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Una cimice nella cioccolata......uhm...
Di sicuro volevano intercettarti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.