|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Ma i microsoft points dopo quanto arrivano?
Ciao a tutti,
oggi ho deciso di comprare 1000 MP tramite il sito xbox a 12€ usando la mia carta di credito postepay (visa). Inserisco tutti i dati e termino l'acquisto, ma non mi compare nessuna schermata di avvenuto pagamento nè sul sito xbox subito dopo aver inserito tutti i dati nelle caselle, nè nel mio account di posta, nè sul sito delle poste. Devo attendere ancora (ho effettuato il pagamento 20 min fa) o il pagamento non è avvenuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' passata più di un ora e ancora niente.
Preferisco aspettare sino a domani perchè non mi va di spendere soldi per la stessa cosa due volte. Nessuno che ha pagato via web e può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
io l'ho fatto, accredito dei punti immediato, ricevuta via email dell'acquisto, soldi addebitati subito
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah...
dopo che hai inserito i dati ti è comparsa una pagina di avvenuta ricezione o qualcosa di simile, oppure sei tornato alla pagina dove puoi aggiungere i microsoft points o riscattare un codice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
a me non interessa ne fifa ne pes "tutta la vita"... il gioco migliore che fanno lo compro. Punto. Come l'anno scorso ho comprato fifa, quest'anno valuterò, anche se sicuramente (visto che esce troppo tardi pes e anche quest'anno i video non mi sono piaciuti mentre euro 08 ha avuto gia un miglioramento) prenderò fifa09.
Spero vivamente che sistemino anche l'editor, e che diano la possibilità di creare un giocatore un pò più forte, non una mezza pippa come il 08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.