|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
errore msconfig
Ciao a tutti, di recente ho formattato il pc e, da quando ho reinstallato Windows Xp Home, non posso mettere/togliere spunte a qualsiasi impostazione di msconfig, in quanto mi compare il seguente errore : "Errore di accesso negato durante il tentativo di modificare un servizio. Per apportare le modifiche specificate, potrebbe essere necessario accedere tramite un account amministratore".
Ho cercato, sulla rete, qualche spiegazione per risolvere problema.. e mi è capitato di leggere una serie di post a riguardo in questo forum ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576153 ) . La differenza però sta qui: basta che apra l'msconfig e dia "Ok", senza apportar alcuna modifica -x cui non posso nè attivare nè disattivare un servizio- che si presenta l'errore. Quindi come posso risolvere il problema? Grazie IRE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
domanda stupida: provi con un account con privilegi di administrator?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
mi inserisco nella discussione, perche' ho anch'io un problema con questa utility.
nel mio caso pero' non si avvia proprio, mi da errore "impossibile trovare il file "msconfig" bla bla bla... come se avessi digitato male per capirci. ho formattato 15-20 giorni fa... help please.
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
...il mio problema è invece un po diverso ma spero possiate darmi qualche dritta...
da un paio di mesi se nel comando run avvio MSCONFIG mi da il seguente errore: "windows cannot find 'msconfig'. make sure you typed the name correctly, and then try again. To search for a file, click the start buttons, and then click Search." è come se avessi cercato il file e non eseguito... ma poi coma fa ad andare il computer se non c'è l'msconfig?? datemi una risposta perche devo sfoltire un po di processi che ora in idle sto con 490mB di ram occupati e 58 processi attivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.