|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
I panni sporchi si lavano in casa...
-- foto rimossa
----------------------- Ultima modifica di orlando_b : 05-09-2008 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
![]() e ho detto tutto anzi no ![]() vedo un pelino troppo scuro il blu in alto a dx ![]() sai che non me la vedo proprio in b/n ![]() ![]() ah, ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... mi associo ai complimenti ....
foto notevole, con chiari messaggi sottesi, magnifica nella realizzazione grafica. contrasti di volumi e linee e colore ottimamente interpretati. una foto da ricordare ![]() non ti dico bravo perchè sottinteso... cialbus
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Come soggetto circondato dalla bella campagna del centro italia, preferivo la visione delle rotoballe, in questo caso però la lavatrice assume tutt'altro significato, meno nobile, ma sempre spettacolare, bei colori e ottima nitidezza, bella idea.
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Mi pare un pò troppo facile come soggetto, Situazione metereologia ideale, ottina illuminazione, e soggetto isolato da tutto senza nulla intorno.
una foto cosi se mi trovavo li per caso l'avrei saputa fare anch'ho, cmq e come fa notare lollo, l'angolo di cielo in altro a destra e troppo buio. cmq tutto sommato bella foto. edito: ha! i colori sono un troppi saturi ma a me piacciono cosi, ad altri qui presenti no (strano non l'abbia detto). e la composizione e la più semplice si potesse trovare.
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 04-09-2008 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bah!
Andare in giro per valli e prati a disseminare ormai dismessi elettrodomestici solo per farsi belli con qualche foto su un forum..... mi pare decisamente esagerato ![]() ![]() Inquietante, direi... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
bella foto
![]()
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Mi piace..... anche se è banale
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
il cielo è troppo cielo, le nuvole son troppo nuvolose, il prato è troppo prato, potevi togliere la lavatrice che fa schifo che è arrugginita oppure ne potevi mettere una nuova, la foto è troppo foto, il diaframma è troppo diaframma...
![]() ![]() bella, mi piace, semplice e di effetto ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Blue Planet
|
a me piace, trovo che la lavatrice ci stia benissimo
son tutte quelle erbacce intorno che danno fastidio ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao Ste,
a quando, come dice Luca, qualche bella foto con la 300? Sto facendoci un pensierino, mi scoccia moolto il prezzo del BG, per me fondamentale. Però vedremo ... lo usi il d-lighting in ripresa? e hai allineato l'AF con le singole lenti? cialbus
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'Active D-lighting, lo uso sempre, lo trovo utilissimo, sarà pure grazie alla qualità superiore del CMOS, ma la resa delle scene molto contrastate è stupefacente, quantomeno rispetto alla D70s l'AF non l'ho toccato, mi pare vada bene così... per te non sarebbe meglio la D700? che ha già il grip ed è pure FF?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, bravi pro mi consigliano la 300 come ottima alternativa. grazie e ciao albe
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avevo in mente una foto della D700 con il grip accessorio montato ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Concordo...però l'idea è pessima di avere portato lì la lavatrice...spero che Orlando dopo l'abbia rimessa a posto.
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E del resto la foto costituisce prova. Altrimenti scrivevo 2 righe per descriverla
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Interessante, Windows Washing Edition TM!
La foto mi piace, ma avrei dedicato qualòche scatto in più a questo inconsueto soggetto, magari avvicinandomi un pò. Tutta quella ruggine l'hai lasciata lì dov'era, meritava più attenzione! ![]() Cmq sono d'accordo, non si sporca così la campagna solo per fare una foto! ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
signor orlando_b è pregato di presentarsi in caserma domani mattina per la notifica della denuncia a suo carico, le consiglio un buon avvocato
![]() ![]() le anticipo che è stato iscritto al registro degli indagati con l'accusa di ecomafia ![]() però che dire almeno hai fatto una bela foto che vuoi che sia qualche anno di gattabuia ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.