|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
----- Vendo NUOVA Console Wii Sports Pack + Cover -----
Oggetto della vendita: Console NINTENDO Wii NUOVA Wii Sports Bundle + Cover Colorato a scelta
Descrizione: Vendo nuova Wii sigillata comprensiva di Wii Sports vinta ad un concorso (appena uscita dal negozio euronics) poichè già posseggo il gioiellino di casa NINTENDO. Compreso nel prezzo aggiungo un cover colorato (anch'esso nuovo e sigillato). Dove spedisco: Da Bari in tutta Italia tramite PACCO CELERE 3 (assicurazione opzionale) Prezzo: 239 euro (spese di spedizione comprese) Feedback: Sono nuovo del Mercatino però su eBay ho quasi 300 feedback tutti positivi (account: Mercatomarziano) Metodi di Pagamento: Vaglia postale/Ricarica postepay/Altro Ultima modifica di Mercatomarziano : 09-08-2008 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
da regolamento devi adeguare il prezzo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
infatti costa 214 nuova, quindi il prezzo max e' 178 euro quindi 187 con spedizioni.ma hai lo scontrino(e quindi la garanzia)?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
offro 150€ con consegna a mano su bari (o nei dintorni).
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il prezzo di riferimento di Trovaprezzi è relativo ad una promozione speciale che scade domani. L'altro minor prezzo è 234 euro. Considerando che il cover wii costa 15 euro (valutazione trovaprezzi) il prezzo totale è 249. Aggiungendo le spedizioni 259.
Posso proporre un prezzo a 225 comprese le spese di spedizione. Ultimo prezzo. P.S.: Ho la ricevuta di consegna del corriere che per i premi vale come ricevuta per la garanzia. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
il fatto e' che con 10 euro in piu' la prendo nuova e sono sicuro di avere una garanzia che vale.non credo proprio che la ricevuta di un corriere possa valere da garanzia.prova a portarla dal centro assistenza e vedi che ti dicono.non ne vale la pena.se ci ripensi io rimango in coda altrimenti esco.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
259€ meno iva fa 215€ non 225€.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda . 190 spedita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.