|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Downgrade Vista -> Xp
Salve a tutti.
Ho un Fujitsu-siemens Amilo PA2548, AMD Tudion 64x2 Mobile Technology TL-50 1.60 GHz, 2 GB Ram, Sistema a 32 bit, e vorrei fare il downgrade a Xp, come posso fare? mi è stato detto che è praticamente impossibile farlo, tant'è che sono andato sul sito della fujitsu e l'unico s.o. supportato è il vista... Cosa devo fare per eliminare questo maledetto sistema operativo dal mio notebook e metterci l'xp?? Ps: il notebook è ancora in garanzia. Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
chiamare un esorcista... bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
|
comprare un portatile nuovo per tornare indietro con un SO del 2001??
piallalo e installati un Vista pulito come DIO vuole, poi vedrai che di XP non ne vorrai più sapere..... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Se hai problemi di incompatibilità con alcune applicazioni su Vista leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746889
Funzionerà tutto. Non ha senso tornare a XP che è nettamente inferiore come OS se hai un hw nuovo. PS Devi scrivere nel canale di XP, non in quello di Vista dato che il tuo problema è installare XP su quel portatile.
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.