Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2008, 12:23   #1
Andrea46
Member

L'Avatar di Andrea46

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bolo
accendere pc tramire router

ciao a tutti,
dovrei accendere il mio pc da fuori casa. il mio router è un'atlantis WebShare 141W. qualcuno mi può aiutare?
Andrea46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 12:38   #2
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Più facile a dirsi che a farsi...

Per accendere un PC da remoto il PC deve supportare il WOL.
Poi devi riuscire a far arrivare alla scheda di rete del PC spento un frame che contenga un particolare codice (mi pare che sia tre volte il mac address del PC) che dia il wake.
Il problema è che non è facile passare il NAT in condizioni tali da permettere il wake, e questo perché la scheda di rete non risponde ai "who-has" per cui a meno di non avere l'arp statica (su un router è decisamente rara) non si può indirizzare il frame direttamente alla macchina da svegliare, e l'unica alternativa è mandare il frame in broadcast, ma non tutti i router ti permettono di fare una cosa del genere.
Se il tuo router permette il port forwarding verso l'IP di broadcast a quel punto abiliti il port forwarding per UDP (mi raccomando !) e mandi il pacchetto appositamente pensato verso il tuo IP pubblico, alla porta aperta.
Se tutto va bene dovrebbe risvegliarsi.
Old 31-08-2008, 12:54   #3
Andrea46
Member

L'Avatar di Andrea46

tipo questo?
http://www.dslreports.com/wakeup
Old 31-08-2008, 13:07   #4
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
E'un esempio, ma l'uso di quella specifica porta non è obbligatorio.
Puoi usare qualsiasi porta, l'importante è che tu riesca a far arrivare il pacchetto sulla tua LAN, possibilmente come un pacchetto broadcast.

Come programmi c'è l'imbarazzo della scelta (vedasi questo http://www.wakecomputer.com/WOL/index.aspx ).
Old 31-08-2008, 13:14   #5
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Qui forse trovi qualcosa
Guida al Wake-on-LAN
Si è parlato ance dell'operazione da wan.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 19:43   #6
Andrea46
Member

L'Avatar di Andrea46

ok ho risolto, ma edesso ho un'altro problema: quando si accende, dovrei connettermi in remoto ma con il desktop remoto di windows non so come fare, con altri programmi es: temviewer, logmain non funzionano xkè l'account non è loggato. come faccio??
Old 01-09-2008, 17:28   #7
Squalo71
Senior Member

L'Avatar di Squalo71

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
VNC (RealVNC, TightVNC, UltraVNC, ...)funziona anche senza loggare l'utente. Basta impostare le "Admin Properties".
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 18:57   #8
Andrea46
Member

L'Avatar di Andrea46

scusate mi sono accorto ke logmein funziona lostesso anche senza loggare l'utente... solo ke adesso mi è venuto in mente ke ho un'altro problema all'avvio...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post23909784
questo problema lo ho da tempo ma ormai me ne ero scordato perchè lasciavo il pc acceso 24/24, e se dovevo spegnerlo lo mettevo in sospensione.
adesso è saltato fuori che questo:http://www.dslreports.com/wakeup non funziona più... è andato 1 sola volta... adesso guarderò gli altri link ke mi avete suggerito
perchè tutte a me???
Old 01-09-2008, 19:51   #9
adaand
Member

L'Avatar di adaand

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Andrea46 Guarda i messaggi
ok ho risolto, ma edesso ho un'altro problema: quando si accende, dovrei connettermi in remoto ma con il desktop remoto di windows non so come fare, con altri programmi es: temviewer, logmain non funzionano xkè l'account non è loggato. come faccio??
Io uso da parecchio tempo logmein free è fantastico ! https://secure.logmein.com/
adaand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:07   #10
Andrea46
Member

L'Avatar di Andrea46

infatti uso anche io da parecchio tempo logmein... e mi trovo molto bene...
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP