|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Posso aggiungere una linea ADSL ad una WIFI ?
Ho una linea ADSL WIFI ( cioe' ricevo il segnale da un ripetitore con una antenna posta sul tetto ) , ora la telecom mi ha mandato in prova un modem ADSL ( Alice gate 2 Plus ) e una connessione con Alice 7 mega .
Ora mi chiedevo : posso sommare le due connessioni ? cioe' visto che sono due connessioni distinte e separate ,una connessione usa il doppino del telefono , l'altra usa una antenna ed una linea WIFI , posso scaricare sommando la banda di entrambe le connessioni ? Grazie mille anticipatamente ![]()
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
no, puoi (attraverso impostazioni di firewall e di metriche) dividere il traffico...
che ne so... navigazione e download da browser in una scheda di rete e tutto il resto nell'altra. come vedi, non è una somma perfetta
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Magari abbinando la linea ADSL terrestre per la navigazione e la linea WIFI al download con Emule o Mirc ? Oppure ,se e' possibile , la linea ADSL terrestre abbinata a Mirc e la linea WIFI al download con Emule ? Io ho una scheda di rete con due entrate : LAN 1 dove ho la connessione WIFI LAN 2 dove ho l' ADSL terrrestre Grazie mille anticipatamente ![]()
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.