|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[DS - PSP] Space Inveders Extreme
![]() Semplicemente fantastico. Taito riesce a rinnovare un concept di trent'anni fa in maniera sublime. Chain, bonus stage, boss giganti e varie modalità single e multiplayer. Se avete un DS o una PSP non lasciatevelo scappare. Play.com lo sta dando a 18 euro sia per DS che per PSP: http://www.play.com/HOME/HOME/6-/Sea...go.y=0&cur=258 Da comprare all'istante.
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 30-08-2008 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non pensavo
![]() un video del gioco?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=WuFqGz2DPcA
EDIT: in realtà il gioco è molto più furioso di quanto non si veda nel video...
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 30-08-2008 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, e incredibile! C'è pure una modalità per condividere i punteggi via internet...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma è incluso anche il gioco originale del 1978?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pare di no. È compatibile con il rumble pack di Metroid Pinball.
A quanto pare la versione PSP è migliore dal punto vista grafico, mentre quella DS ha più opzioni per il multi e la possibilità di confronto punteggio... Chi l'avrebbe mai detto... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
bello!
![]() anche se a momenti mi veniva un attacco di epilessia solo con il video su youtube ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ero indeciso fra questo e God Hand, ma ho propenso per il secondo
![]() Avevo già sentito dire che era un ottimo gioco, comunque, quindi forse più avanti lo prenderò. Il fatto che supporti il Rumble è un extra (così almeno lo uso ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sono riuscito a dare un occhio al manuale e devo dire che ci sono una sacco di cose da tenere a mente. Praticamente gli ufo non escono a caso ma dipende da cosa si uccide e come; la chain riempie un moltiplicatore che arriva fino a 5x e se siamo a 5x e riusciamo a tenere la chain fino a riempire l'apposito indicatore si va in uno stato che viene chiamato Break, dove il moltiplicatore sale a 10x. Se si supera un Round (il livello ottenibile distruggendo l'ufo lampeggiante) durante un Break, il Fever (il momento immediatamente dopo la fine del Round dove si sta con le armi a palla per un breve tempo e il punteggio è enorme) dura 1,5 volte di più.
Parla anche di illuminare tutte le scritte sullo sfondo per fare attivare una sorpresa... Lo so: non si capisce una mazza, e non è nemmeno facile farlo. Di sicuro oggi ho preso una A come classificazione alla fine del secondo livello e mi ha fatto scegliere tra il livello 3A (easy) e 3B (hard). Ho scelto hard. Mi limito a dire che mi hanno fatto del male. Tanto. ![]() EDIT: questo video rende meglio l'idea http://www.youtube.com/watch?v=365st...eature=related Oltre che essere meno addormentante di quello che ho postato all'inizio parte da un Round e mostra il momento immediatamente dopo, il Fever (Si vede scritto sullo sfondo) per poi entrare in un altro Round distruggendo l'ufo lampeggiante. Questo non è un gioco: è droga pura e semplice...
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 30-08-2008 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Lo voglio!
![]() è stupendo! ![]() però è vero...ricorda molto REZ, e questo è un bene. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.