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#1 |
Senior Member
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[DS - PSP] Space Inveders Extreme
![]() Semplicemente fantastico. Taito riesce a rinnovare un concept di trent'anni fa in maniera sublime. Chain, bonus stage, boss giganti e varie modalità single e multiplayer. Se avete un DS o una PSP non lasciatevelo scappare. Play.com lo sta dando a 18 euro sia per DS che per PSP: http://www.play.com/HOME/HOME/6-/Sea...go.y=0&cur=258 Da comprare all'istante.
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Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 30-08-2008 alle 15:10. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
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non pensavo
![]() un video del gioco?
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Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
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http://www.youtube.com/watch?v=WuFqGz2DPcA
EDIT: in realtà il gioco è molto più furioso di quanto non si veda nel video...
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#4 | |
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#5 | |
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#6 | |
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
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Ah, e incredibile! C'è pure una modalità per condividere i punteggi via internet...
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
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ma è incluso anche il gioco originale del 1978?
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 650
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Pare di no. È compatibile con il rumble pack di Metroid Pinball.
A quanto pare la versione PSP è migliore dal punto vista grafico, mentre quella DS ha più opzioni per il multi e la possibilità di confronto punteggio... Chi l'avrebbe mai detto... ![]()
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
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bello!
![]() anche se a momenti mi veniva un attacco di epilessia solo con il video su youtube ![]()
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
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Ero indeciso fra questo e God Hand, ma ho propenso per il secondo
![]() Avevo già sentito dire che era un ottimo gioco, comunque, quindi forse più avanti lo prenderò. Il fatto che supporti il Rumble è un extra (così almeno lo uso ![]()
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You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 650
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Sono riuscito a dare un occhio al manuale e devo dire che ci sono una sacco di cose da tenere a mente. Praticamente gli ufo non escono a caso ma dipende da cosa si uccide e come; la chain riempie un moltiplicatore che arriva fino a 5x e se siamo a 5x e riusciamo a tenere la chain fino a riempire l'apposito indicatore si va in uno stato che viene chiamato Break, dove il moltiplicatore sale a 10x. Se si supera un Round (il livello ottenibile distruggendo l'ufo lampeggiante) durante un Break, il Fever (il momento immediatamente dopo la fine del Round dove si sta con le armi a palla per un breve tempo e il punteggio è enorme) dura 1,5 volte di più.
Parla anche di illuminare tutte le scritte sullo sfondo per fare attivare una sorpresa... Lo so: non si capisce una mazza, e non è nemmeno facile farlo. Di sicuro oggi ho preso una A come classificazione alla fine del secondo livello e mi ha fatto scegliere tra il livello 3A (easy) e 3B (hard). Ho scelto hard. Mi limito a dire che mi hanno fatto del male. Tanto. ![]() EDIT: questo video rende meglio l'idea http://www.youtube.com/watch?v=365st...eature=related Oltre che essere meno addormentante di quello che ho postato all'inizio parte da un Round e mostra il momento immediatamente dopo, il Fever (Si vede scritto sullo sfondo) per poi entrare in un altro Round distruggendo l'ufo lampeggiante. Questo non è un gioco: è droga pura e semplice...
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8762
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Lo voglio!
![]() è stupendo! ![]() però è vero...ricorda molto REZ, e questo è un bene. ![]()
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