|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
Fallout uscirà ogni anno come FIFA
direttamente da multiplayer.it
Peter Hines di Bethesda ha riferito a VideoGaming247 di voler proseguire con la serie di Fallout ben oltre il terzo episodio in uscita, e per spiegare meglio il concetto ha preso ad esempio il comportamento di EA con FIFA, gioco serializzato con cui è francamente difficile dubitare della presenza di eventuali seguiti. "Non lo abbiamo comprato solo per fare un episodio e basta. E' un po' come confermare che ci sarà un nuovo FIFA l'anno prossimo. E' un franchise di EA ed è chiaro che ne faranno sempre uno nuovo. Abbiamo acquistato Fallout allo scopo di farne altri, se ci fossimo dovuti fermare a questo, molte cose le avremmo dovuto fare in maniera diversa", ha specificato Hines. Dunque il prossimo Fallout 3 in uscita ad ottobre sarà solo il primo di una (lunga?) serie sotto la gestione Bethesda. la cosa a prima vista mi è sembrata una stupidata però forse potrebbe essere una cosa interessante, ogni volta una storia nuova ambientata nel mondo "origianale" un po come avviene per le Fun Mission di thief ecc, in questo modo si crea un bel backgrond con storie che magari si intrecciano a quelle dell'anno prima ecc spero solo che non saranno semplici espansioni a se stanti come in oblivion potrebbe essere l'inizio di un nuovo modo di fare videogiochi
al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che nn lo conoscono Ultima modifica di nemof : 02-09-2008 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
mangia soldi di merda che sono alla EA se ne andassero a fare in....ma dai....mo rovinano pure fallout ma un kamikaze che distrugge sti maledetti!?!?!
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono delle merde bo.......vabbè che il mondo gira intorno ai soldi, ma loro vogliono troppo..........prevedo cose brutte per la EA mo me enparo riti voodo...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
La notizia si sapeva già, e cmq non ha affatto detto che uscirà un Fallout all'anno. Ha semplicemente detto che continueranno la serie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a ok , cmq a me era bastato sapere che la faceva la betesheda per iniziare a piangere..............
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh dipende come verrà implementata la cosa l'idea di un gioco che ogni anno viene arricchito di altre storie all'interno dello stesso mondo credo sia un'idea molto valida invece, purchè gli episodi non siano a se stanti (come l'isola che nasceva dal nulla in oblivion e non interagiva con l'esterno), indipendentemente che si parli di fallout o altri. quindi per me l'idea potrebbe essere buona
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
mica è un mmorpg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
magari faranno un nuovo add-on ogni anno...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
al di la del fatto che sia un mmorpg, un fps, un rpg o anche un "tudjjdhdushhhdydsysgftddfgtdsjmm" l'idea potrebbe essere bella, sempre che sia sviluppata bene però non come NFS e FIFA che sono solo operazioni commerciali ma vuote. cmq essere in malafede prima di avere il prodotto sottomano non sarebbe molto corretto
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nono sono quelli della EA che non sono corretti....e con loro non metto le mani avanti, gliè le metto addosso!!!
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
Comunque come dice Darkless non significa che faranno un Fallout l' anno, ma anche un Fallout 4 e mi sembra la cosa più normale del mondo, se uno ha un marchio di successo perchè non sfruttarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io ho inteso proprio il contrario il paragone con fifa fa pensare a uscite frequenti altrimenti c'erano un sacco di altri giochi da prendere come paragone, ma fifa è il simbolo (forse il capostipite?) della filosofia "un gioco della serie per ogni ogni anno"
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
Comunque secondo me il paragone con FIFA fatto dalla Bethesda è infelice e fuorviante, se riescono poi a fare un ottimo gdr l' anno tanto meglio, comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bah........aspetto conferme ufficiali allora per linciare la EA.......
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
comunque quelli della EA hanno rovinato tutto quello su cui hanno messo le mani...
se penso ancora allo scempio fatto alla Westwood e alla Bullfrog rabbrividisco.... quest'ultima poi è stata proprio soppressa, e a mio parere era una delle SH migliori al mondo.. Con la westwood invece hanno rovinato un brand come C&C (incluso Red Alert) facendolo diventare un mero RTS.. poi ci sono casi eccezionali tipo sbk2001 con milestone, ma capitano praticamente una volta ogni 20 anni..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per quando riguarda i videogiochi "seriali", sviluppando cioè nuove storie basate sullo stesso mondo di gioco e con lo stesso motore, abbiamo l'esempio di Guild Wars o, come diceva Darkless, di un qualunque mmorpg... e Fallout 3 non sarà un mmorpg, tanto più che non uscirà con un editor, quindi, non sarà "riempibile" come Morrowind o Oblivion. Bethesda farà F3, poi tra 2-3 anni F4 e via dicendo... i videogiochi ad episodi abbiamo visto che possono intraprendere due strade, o quella di Sam & Max o quella degli episodi di HL2... il target di Fallout 3 (che non è quello di F1 e 2, almeno per la maggior parte) non apprezzerebbe la strada di Sam & Max... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.