|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Masterizzatore Samsung USB 12" Slim AA-ES1U12B/E
Salve a tutti, vorrei chiedere info su questo prodotto.
In Pratica ho intenzione di prendermi a breve un eeePC o comunque un Netbook e cercando in giro ho notato questo masterizzatore DVD esterno Slim ad un prezzo davvero strano. In alcuni negozi è sui 300€, http://www.twenga.it/prezzi-AA-ES1U1...ner-258634-0-4 in molti altri varia tra i 12 e i 15€ http://www.cic-computer.it/prodotti-...=150&brand=www http://www.tuscos.it/DIT_Products/DI...P?ref=11225352 Cosa assai strana per un prodotto di questo tipo. Il miei dubbi sono: E' autoalimentato da usb tipo gli HD da 2.5" ? E' compatibile con qualunque PC dotato almeno di Windows? Come mai questo prezzo davvero irrisorio? ![]() queste sono le caratteristiche: Codice:
CARATTERISTICHE Descrizione Prodotto Samsung AA-ES1U12B - unità DVD±RW (+R DL) / DVD-RAM - USB Tipo di dispositivo Unità DVD±RW (+R DL) / DVD-RAM Tipo rivestimento Esterno Colore rivestimento Nero Interfaccia USB Dimensioni (LxPxH) 14.6 cm x 17.1 cm x 1.3 cm Memorizzazione ottica DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM Velocità di lettura 24x (CD) / 8x (DVD) Velocità di scrittura 24x (CD) / 8x (DVD±R) / 2.4x (DVD+R DL) Velocità di riscrittura 16x (CD) / 4x (DVD±RW) / 5x (DVD-RAM) SPECIFICHE ESTESE Generale Tipo di dispositivo Unità DVD±RW (+R DL) / DVD-RAM Tipo rivestimento Esterno Colore rivestimento Nero Interfaccia USB Larghezza 14.6 cm Profondità 17.1 cm Altezza 1.3 cm Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM Velocità di lettura 24x (CD) / 8x (DVD) Velocità di scrittura 24x (CD) / 8x (DVD±R) / 2.4x (DVD+R DL) Velocità di riscrittura 16x (CD) / 4x (DVD±RW) / 5x (DVD-RAM) Espansione/connettività Interfacce 1 x USB Software / Requisiti di sistema Software incluso Driver & Utilità
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
mi sembrano molto strani i prezzi dei due link... meno di 15€...
sicuramente avranno inserito dei prezzi sbagliati... oppure il loro ha sbagliato a pubblicare il listino
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Anche a me sembrano strani.
comunque dopo un paio di mail a 2 negozzi, uno l'ha tolto dal listino, e uno l'ha portato a 370€. quindi col 3° l'ho ordinato e pagato. Vediamo come si evolvono le cose. Per 25€ posso anche rischiare. Ho notato ora che il sito da dove l'ho ordinato l'ha portato a 400€ ma il mio ordine risulta Open Order e già pagato. A questo punto ho il diritto di averlo a quel prezzo giusto? Perchè il rialzo dei prezzi è avvenuto dopo che ho effettuato l'ordine e il pagamento anticipato.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 16-08-2008 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente trovi on line delle offerte che con meno di 70€ ti porti a casa un materizzatore slim DL (anche con il labelfalsh/lightscribe)+ case da 5.25... ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.