|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
system shock 2, aiutatemi a "ricomporlo"
bene ragazzi sono finalmente rientrato in possesso di SS2, gioco che, essendo un amante totale di deus ex, devo per forza rigiocare e finire, dato che all'epoca la lingua inglese mi vieto' di continuarlo.
vorrei un aiuto da voi...mi consigliate TUTTI I DOWNLOAD da fare per aggiornalro a oggi? ovvero..la SHTUP (Sto scaricando la versione beta 6 e' corretta?) la rebirth e' necessaria? quale scarico? patch, dove le trovo? ma sopratutto la TRADUZIONE IN ITALIANO!!! ![]() raga mi fate una "lista" delle cose da installare passo passo (elementare insomma ![]() grazie!!! p.s. ho xp sp3 si puo' farlo partire? ho letto che da problemi...
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Volevo aprirlo anch'io un thread memorabilia (Xilema, scelgo te!
![]() Però sono molto interessato al resto, se ci fosse magari qualche retexturing e cosette così.. lo rigiocherei ben più che volentieri! ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Una cosa mi interessa però sapere... gira con Vista? Perché mi sembrava che l'audio non andasse e ci fossero altri problemi... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi aggrego, ho pure io la versione scatolata e un vecchio muletto con una Voodoo 3 con win 98Se pronto alla bisogna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
basta ho deciso.... ci giocherò appena possibile colmando questa mia lacuna videoludica
![]() però... azz leggo che è in inglese e serve la tradusione dei testi, ma dove si trova?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non lo so, ma come indicato dal thread opener, lo SHTUP (il retexturing) e il Rebirth (AI modificata) si trovano penso su questa pagina: http://shtup.home.att.net/
la traduzione proverei a cercarla sul mulo! Non so se funziona con vista, magari stasera provo a reinstallarlo (spero di trovare il cd ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
boh sarà un problema di linux o firefox lo aprirò appena possibile da win
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se non sbaglio il gioco crasha su xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dipende. È una cosa che va a fortuna. A me funziona ma se metto l'AA a più di 2x non visualizza nulla. Altra gente che conosco e a cui ho prestato la mia copia ha dovuto fare i salti mortali per farlo andare, e spesso senza successo.
Esiste pure una pacth per togliere i ragni, perchè certa cente che soffriva di aracnofobia non riusciva ad andare avanti in quel pezzo... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ragazzi, anche se il gioco è vecchio e brutto graficamente... imho va giocato così com' è, senza miglioramenti ed aggiunte.
In questo gioco la grafica conta relativamente... Per quanto riguarda il funzionamento... posso dire che su XP funziona, su Vista proprio non saprei... La traduzione la trovate qui: http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=10267 Potrebbe succedere che la traduzione non funzioni più dal ponte 5 in poi: questo succede random e a suo tempo non siamo mai stati capaci di capire perchè...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi raccomando: se volete la morte scegliete pure l'OSA a livello impossible...
![]() E chi non lo gioca di notte non capisce nulla di videogiochi! ![]() E chi dice "Ehi, è uguale a Bioshock" deve bacchettarsi le dita e correggersi ripetendo 100 volte "Ehi, ma Bioshock è copiato da System Shock 2!"
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 29-07-2008 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
"We are, WE ARE, we are, WE are...." Brividi! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
assie!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.