Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2008, 10:43   #1
elfebo1
Senior Member

L'Avatar di elfebo1

Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
system shock 2, aiutatemi a "ricomporlo"

bene ragazzi sono finalmente rientrato in possesso di SS2, gioco che, essendo un amante totale di deus ex, devo per forza rigiocare e finire, dato che all'epoca la lingua inglese mi vieto' di continuarlo.
vorrei un aiuto da voi...mi consigliate TUTTI I DOWNLOAD da fare per aggiornalro a oggi?
ovvero..la SHTUP (Sto scaricando la versione beta 6 e' corretta?)
la rebirth e' necessaria? quale scarico?
patch, dove le trovo?
ma sopratutto la TRADUZIONE IN ITALIANO!!!

raga mi fate una "lista" delle cose da installare passo passo (elementare insomma ), in modo da avere il gioco full optional e iniziare a giocarlo al 100%??
grazie!!!

p.s. ho xp sp3 si puo' farlo partire? ho letto che da problemi...

SAVE FERRIS BUELLER!
elfebo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 11:10   #2
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Volevo aprirlo anch'io un thread memorabilia (Xilema, scelgo te! )su quel capolavoro assoluto che fu System Shock 2! Alla traduzione però non sono interessato, avendo buona dimestichezza con l'inglese (e le voci nel gioco sono FA VO LO SE! ).

Però sono molto interessato al resto, se ci fosse magari qualche retexturing e cosette così.. lo rigiocherei ben più che volentieri!

Spoiler:

L'arrivo nella stanza della D.ssa Polito rimarrà imho una delle sequenze più sconvolgenti nella storia dei VG. Che emozione quando la vidi per la prima volta!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 11:41   #3
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Volevo aprirlo anch'io un thread memorabilia (Xilema, scelgo te! )su quel capolavoro assoluto che fu System Shock 2! Alla traduzione però non sono interessato, avendo buona dimestichezza con l'inglese (e le voci nel gioco sono FA VO LO SE! ).
Le voci credo restino le stesse, la traduzione è amatoriale e cambia solo i testi...

Quote:
Però sono molto interessato al resto, se ci fosse magari qualche retexturing e cosette così.. lo rigiocherei ben più che volentieri!
Quoto... ho proprio voglia di riprenderlo. C'ho la scatola, con cd e manuale (lo trovai a buco pochi anni fa a Mediaworld, sempre pronte al'uso.

Una cosa mi interessa però sapere... gira con Vista? Perché mi sembrava che l'audio non andasse e ci fossero altri problemi...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 12:03   #4
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
mi aggrego, ho pure io la versione scatolata e un vecchio muletto con una Voodoo 3 con win 98Se pronto alla bisogna
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 12:27   #5
nemof
Senior Member

L'Avatar di nemof

Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
basta ho deciso.... ci giocherò appena possibile colmando questa mia lacuna videoludica
però... azz leggo che è in inglese e serve la tradusione dei testi, ma dove si trova?
Old 29-07-2008, 12:35   #6
Brakon
Senior Member

Non lo so, ma come indicato dal thread opener, lo SHTUP (il retexturing) e il Rebirth (AI modificata) si trovano penso su questa pagina: http://shtup.home.att.net/

la traduzione proverei a cercarla sul mulo!

Non so se funziona con vista, magari stasera provo a reinstallarlo (spero di trovare il cd ) e vedo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Old 29-07-2008, 12:40   #7
nemof
Senior Member

L'Avatar di nemof

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Non lo so, ma come indicato dal thread opener, lo SHTUP (il retexturing) e il Rebirth (AI modificata) si trovano penso su questa pagina: http://shtup.home.att.net/

la traduzione proverei a cercarla sul mulo!

Non so se funziona con vista, magari stasera provo a reinstallarlo (spero di trovare il cd ) e vedo.
a me il sito non va... problema mio?
Old 29-07-2008, 12:49   #8
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nemof Guarda i messaggi
a me il sito non va... problema mio?
A me va...
Old 29-07-2008, 12:59   #9
nemof
Senior Member

L'Avatar di nemof

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A me va...
boh sarà un problema di linux o firefox lo aprirò appena possibile da win
Old 29-07-2008, 13:02   #10
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nemof Guarda i messaggi
boh sarà un problema di linux o firefox lo aprirò appena possibile da win
Io lo apro con Firefox sia sotto Windows che sotto Linux (in macchina virtuale).
Old 29-07-2008, 13:05   #11
nemof
Senior Member

L'Avatar di nemof

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io lo apro con Firefox sia sotto Windows che sotto Linux (in macchina virtuale).
con seamonkey lo apre... mistero!!!
grazie
Old 29-07-2008, 14:14   #12
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Se non sbaglio il gioco crasha su xp.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 14:19   #13
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Se non sbaglio il gioco crasha su xp.
Dipende. È una cosa che va a fortuna. A me funziona ma se metto l'AA a più di 2x non visualizza nulla. Altra gente che conosco e a cui ho prestato la mia copia ha dovuto fare i salti mortali per farlo andare, e spesso senza successo.
Esiste pure una pacth per togliere i ragni, perchè certa cente che soffriva di aracnofobia non riusciva ad andare avanti in quel pezzo...
Old 29-07-2008, 14:43   #14
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ragazzi, anche se il gioco è vecchio e brutto graficamente... imho va giocato così com' è, senza miglioramenti ed aggiunte.
In questo gioco la grafica conta relativamente...
Per quanto riguarda il funzionamento... posso dire che su XP funziona, su Vista proprio non saprei...
La traduzione la trovate qui: http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=10267
Potrebbe succedere che la traduzione non funzioni più dal ponte 5 in poi: questo succede random e a suo tempo non siamo mai stati capaci di capire perchè...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 14:54   #15
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ragazzi, anche se il gioco è vecchio e brutto graficamente... imho va giocato così com' è, senza miglioramenti ed aggiunte.
Per quanto riguarda il funzionamento... posso dire che su XP funziona, su Vista proprio non saprei...
La traduzione la trovate qui: http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=10267
Potrebbe succedere che la traduzione non funzioni più dal ponte 5 in poi: questo succede random e a suo tempo non siamo mai stati capaci di capire perchè...
Bon... da sabato sono in ferie per due settimane, me lo sparo nudo e crudo e senza traduzione, sperando che su Xp parta, anche se l'ultima volta che c'ho giocato era su Xp e andava benissimo.
Old 29-07-2008, 15:02   #16
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Mi raccomando: se volete la morte scegliete pure l'OSA a livello impossible...

E chi non lo gioca di notte non capisce nulla di videogiochi!

E chi dice "Ehi, è uguale a Bioshock" deve bacchettarsi le dita e correggersi ripetendo 100 volte "Ehi, ma Bioshock è copiato da System Shock 2!"

Ultima modifica di 1c0n : 29-07-2008 alle 15:05.
1c0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 15:10   #17
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Quote:
Quoto, riquoto e straquoto. Ah, che finale supercolpodiscena che ha 'sto gioco...
Old 29-07-2008, 15:13   #18
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Si vede che amo 'sto gioco o non lo sto ostentando abbastanza?

http://www.sshock2.com/
Old 29-07-2008, 15:14   #19
Brakon
Senior Member

Quote:
E chi non lo gioca di notte non capisce nulla di videogiochi!
Mentre giri disorientato nei corridoi bui del piano di manutenzione della Von Braun, armato solo di una chiave inglese, con una voce cavernosa e multitonale che ti rimbalza nella testa...
"We are, WE ARE, we are, WE are...."

Brividi!
Old 29-07-2008, 15:45   #20
nemof
Senior Member

L'Avatar di nemof

Quote:
grazie Xilema è questo quello che cercavo! se riesco a migliorare la grafica è tutto un di più ma visto che passo tutto il giorno a fare la tesi su testi inglesi... se lo faccio pure mentre gioco impazzisco!
assie!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian