|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[MS] vendo Creative Zen 4GB ricondizionato 70 euro spedito
vendo questo fantastico lettore appena arrivato ricondizionato e in garanzia per 90 giorni. (mi hanno appena regalato un nano da 8gb). completo di accessori manualistica e fattura dello shop online. il modello in questione è questo:
http://it.europe.creative.com/produc...&product=10795 chiedo 70 euro per il prodotto spedito in raccomandata NON SCENDO visto il prezzo del nuovo
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
65 spedito in raccomandata
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
puoi comprarlo trnquillamente su internet si trova a prezzi superiori (minimo 82 euro escluse spedizioni per prodotti nn disponibili cercando cn torvaprezzi) quindi sono tranquillissimo, non capisco la tua preoccupazione nello scrivere in questo thread necessità di fare bene al mondo o di abbassare il prezzo?
![]()
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. Ultima modifica di musodatopo : 21-08-2008 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Mi scuso per l'intrusione e ti saluto Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh da me eldo lo vende a 119 il 4gb nn ho un unieuro sottomano quindi (prezzo online a parte che è superiore) nn posso confermare quello che dici per il resto era meglio non intervenire se non si fanno offerte e non si hanno segnalazioni di prezzo direttamente da siti online.. la prossima volta puoi sempre usare i messaggi privati.. questi interventi li considero inquinamento e nn credo al discorso di farmi un favore visto che nn riesco a vendere
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Che significa ricondizionato?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
uno rotto che hanno aggiustato in garanzia
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Prodotti possono essere resi per svariate ragioni: Il cliente puo’ cambiare idea, il prodotto magari non e’ piaciuto o si hanno avuti problemi nel capire come usarlo. Il prodotto, sia nel caso sia stato reso dopo un giorno o dopo un mese, deve in ogni caso essere classificato come ricondizionato. Ogni prodotto ricondizionato passa attraverso un processo dettagliato e un’ analisi accurate. Il ricondizionamento viene praticato daCreative. Il prodotto viene riportato in condizioni come nuove o quasi. prima di parlare... connettere il brain ![]() aggiungo che creative nel ricondizionare il prodotto offre una garanzia (certificata da un doc) di 90 gg ps da oggi in vendita anche altrove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
NON DIRE FREGNACCE. Quello al quale tu fai riferimento è solo un raro caso che si verifica nella grande di stribuzione solo nella prima settimana dall'acquisto. Se io ad esempio ho un monitor rotto di 9 mesi di vita, se lo mando in garanzia mi swappano il monitor con uno identico con più o meno la stessa vita. Nel caso di apparecchi non più in produzione, può accadere che ti mandano qualcosa di equivalente o superiore, previa accettazione dell'utente e in alcuni casi il rimborso al valore attuale di mercato. Questo in parole povere. Comunque per regolamento dovresti adeguare il prezzo. rischi la chiusura del topic. http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_20989.html tranne se non è la versione video, ma devi specificarlo
Ho trattato con: una marea di gente... Ultima modifica di joaopauloleo : 23-08-2008 alle 11:04. Motivo: aggiunt info |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eheh cosa non si fa per abbassare il prezzo cmq caro addetto resi (c'è sempre bisogno di vantarsi per quello che si è? e se io lavorassi in creative cambierebbe le cose?
![]() ![]() PS per quanto riguarda il mio prodotto si tratta del caso da ME specificato come certificato dallo shop online dove ho acquistato il lettore
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Condizioni della batteria? estetica? Fammi sapere.
![]()
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
non so se tu lo sai, xò, lo zen 4gb ricondizionato si può comprare direttamente dal sito della creative per €67.37 spedizione inclusa e con la garanzia di 3 mesi.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ps questo è stato l'unico intervento intelligente.. non capisco l'astio nei miei confronti in questo forum forse perchè frequento solo il mercatino? ho venduto a diverse persone e mi sembra siano state tutte pienamente soddisfatte, inoltre non ho nulla da dimostrare come venditore vista la mia florida attività su ebay e in altri forum (attività visionabili come e quando volete peraltro). Ho motivo di pensare che sia una semplice attività di tiro al ribasso smodato.. per chi non ha come frattaglia conoscenza di prezzi + bassi da me non pervenuti la prossima volta spero eviti di inquinare i thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.