Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2008, 00:45   #1
musodatopo
Senior Member

L'Avatar di musodatopo

Iscritto dal: Sep 2006
[MS] vendo Creative Zen 4GB ricondizionato 70 euro spedito

vendo questo fantastico lettore appena arrivato ricondizionato e in garanzia per 90 giorni. (mi hanno appena regalato un nano da 8gb). completo di accessori manualistica e fattura dello shop online. il modello in questione è questo:
http://it.europe.creative.com/produc...&product=10795
chiedo 70 euro per il prodotto spedito in raccomandata NON SCENDO visto il prezzo del nuovo
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82.
musodatopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 00:31   #2
musodatopo
Senior Member

L'Avatar di musodatopo

65 spedito in raccomandata
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82.
Old 21-08-2008, 07:21   #3
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da musodatopo Guarda i messaggi
NON SCENDO visto il prezzo del nuovo
Solo a titolo informativo ti dico che nei negozi dalle mie parti nuovo costa meno di 70 euri...

Ciao
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:23   #4
musodatopo
Senior Member

L'Avatar di musodatopo

puoi comprarlo trnquillamente su internet si trova a prezzi superiori (minimo 82 euro escluse spedizioni per prodotti nn disponibili cercando cn torvaprezzi) quindi sono tranquillissimo, non capisco la tua preoccupazione nello scrivere in questo thread necessità di fare bene al mondo o di abbassare il prezzo?

Ultima modifica di musodatopo : 21-08-2008 alle 17:27.
Old 22-08-2008, 13:22   #5
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
puoi comprarlo trnquillamente su internet si trova a prezzi superiori (minimo 82 euro escluse spedizioni per prodotti nn disponibili cercando cn torvaprezzi) quindi sono tranquillissimo, non capisco la tua preoccupazione nello scrivere in questo thread necessità di fare bene al mondo o di abbassare il prezzo?
No No, niente di tutto ciò, era solo per informarti e per farti capire come mai non lo riesci a vendere a questo prezzo. Da me eldo lo vende a meno di 70 euro nuovo, e se non sbaglio unieuro lo tiene a 74 tutto qui, però sono nuovi. Poi certo sono cose tue e decidi tu cosa fare e come.

Mi scuso per l'intrusione e ti saluto
Paolo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 13:30   #6
musodatopo
Senior Member

L'Avatar di musodatopo

beh da me eldo lo vende a 119 il 4gb nn ho un unieuro sottomano quindi (prezzo online a parte che è superiore) nn posso confermare quello che dici per il resto era meglio non intervenire se non si fanno offerte e non si hanno segnalazioni di prezzo direttamente da siti online.. la prossima volta puoi sempre usare i messaggi privati.. questi interventi li considero inquinamento e nn credo al discorso di farmi un favore visto che nn riesco a vendere
Old 22-08-2008, 23:51   #7
Bembotto
Senior Member

L'Avatar di Bembotto

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
Che significa ricondizionato?
Old 23-08-2008, 09:24   #8
joaopauloleo
Senior Member

L'Avatar di joaopauloleo

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bembotto Guarda i messaggi
Che significa ricondizionato?
uno rotto che hanno aggiustato in garanzia
Old 23-08-2008, 09:30   #9
musodatopo
Senior Member

L'Avatar di musodatopo

Quote:
uno rotto che hanno aggiustato in garanzia
errato... un reso (cpio eincollo il testo della page di vendita di quello che ho acquistato io)

Prodotti possono essere resi per svariate ragioni: Il cliente puo’ cambiare idea, il prodotto magari non e’ piaciuto o si hanno avuti problemi nel capire come usarlo. Il prodotto, sia nel caso sia stato reso dopo un giorno o dopo un mese, deve in ogni caso essere classificato come ricondizionato.
Ogni prodotto ricondizionato passa attraverso un processo dettagliato e un’ analisi accurate. Il ricondizionamento viene praticato daCreative. Il prodotto viene riportato in condizioni come nuove o quasi.

prima di parlare... connettere il brain

aggiungo che creative nel ricondizionare il prodotto offre una garanzia (certificata da un doc) di 90 gg

ps da oggi in vendita anche altrove
Old 23-08-2008, 10:55   #10
joaopauloleo
Senior Member

L'Avatar di joaopauloleo

Iscritto dal: May 2005
Quote:
errato... un reso (cpio eincollo il testo della page di vendita di quello che ho acquistato io)

Prodotti possono essere resi per svariate ragioni: Il cliente puo’ cambiare idea, il prodotto magari non e’ piaciuto o si hanno avuti problemi nel capire come usarlo. Il prodotto, sia nel caso sia stato reso dopo un giorno o dopo un mese, deve in ogni caso essere classificato come ricondizionato.
Ogni prodotto ricondizionato passa attraverso un processo dettagliato e un’ analisi accurate. Il ricondizionamento viene praticato daCreative. Il prodotto viene riportato in condizioni come nuove o quasi.

prima di parlare... connettere il brain

aggiungo che creative nel ricondizionare il prodotto offre una garanzia (certificata da un doc) di 90 gg

ps da oggi in vendita anche altrove
PER TUA INFORMAZIONI LAVORO COME ADDETTO RESI!!!!
NON DIRE FREGNACCE.
Quello al quale tu fai riferimento è solo un raro caso che si verifica nella grande di stribuzione solo nella prima settimana dall'acquisto.
Se io ad esempio ho un monitor rotto di 9 mesi di vita, se lo mando in garanzia mi swappano il monitor con uno identico con più o meno la stessa vita. Nel caso di apparecchi non più in produzione, può accadere che ti mandano qualcosa di equivalente o superiore, previa accettazione dell'utente e in alcuni casi il rimborso al valore attuale di mercato.
Questo in parole povere.

Comunque per regolamento dovresti adeguare il prezzo. rischi la chiusura del topic.
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_20989.html
tranne se non è la versione video, ma devi specificarlo

Ultima modifica di joaopauloleo : 23-08-2008 alle 11:04. Motivo: aggiunt info
joaopauloleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 12:57   #11
musodatopo
Senior Member

L'Avatar di musodatopo

eheh cosa non si fa per abbassare il prezzo cmq caro addetto resi (c'è sempre bisogno di vantarsi per quello che si è? e se io lavorassi in creative cambierebbe le cose? ) forse non ti sei accorto che mi hai linkato un altro prodotto ovvero lo ZEN V.. cm linkato nella prima discussione il mio modello è un altro se vuoi ti riporto il link del tuo stesso negozio: http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_27115.htmldiciamo che ad essere gentile la prendo come un up dai

PS per quanto riguarda il mio prodotto si tratta del caso da ME specificato come certificato dallo shop online dove ho acquistato il lettore
Old 23-08-2008, 13:47   #12
Bembotto
Senior Member

L'Avatar di Bembotto

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
Condizioni della batteria? estetica? Fammi sapere.
Old 23-08-2008, 14:51   #13
Frattaglia
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Quote:
vendo questo fantastico lettore appena arrivato ricondizionato e in garanzia per 90 giorni. (mi hanno appena regalato un nano da 8gb). completo di accessori manualistica e fattura dello shop online. il modello in questione è questo:
http://it.europe.creative.com/produc...&product=10795
chiedo 70 euro per il prodotto spedito in raccomandata NON SCENDO visto il prezzo del nuovo
ciao,
non so se tu lo sai, xò, lo zen 4gb ricondizionato si può comprare direttamente dal sito della creative per €67.37 spedizione inclusa e con la garanzia di 3 mesi.
Old 23-08-2008, 17:31   #14
musodatopo
Senior Member

L'Avatar di musodatopo

Quote:
ciao,
non so se tu lo sai, xò, lo zen 4gb ricondizionato si può comprare direttamente dal sito della creative per €67.37 spedizione inclusa e con la garanzia di 3 mesi.
hai ragione non lo sapevo ritiro dalla vendita visto il prezzo da me richiesto troppo alto preferisco tenerlo..

ps questo è stato l'unico intervento intelligente.. non capisco l'astio nei miei confronti in questo forum forse perchè frequento solo il mercatino? ho venduto a diverse persone e mi sembra siano state tutte pienamente soddisfatte, inoltre non ho nulla da dimostrare come venditore vista la mia florida attività su ebay e in altri forum (attività visionabili come e quando volete peraltro). Ho motivo di pensare che sia una semplice attività di tiro al ribasso smodato.. per chi non ha come frattaglia conoscenza di prezzi + bassi da me non pervenuti la prossima volta spero eviti di inquinare i thread.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian