Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2008, 02:34   #1
lightjay2000
Registered User

Iscritto dal: Nov 2004
il posto ideale per vivere? Darwin, Australia!!!

Ciao ragazzi, ultimamente ho riflettuto bene per quanto riguarda un "platonico" trasferimento nella città di Darwin, in Australia: è caldo tutto l'anno, con 32 gradi di media (e io adoro il caldo), è in AUSTRALIA (paese molto sviluppato, al contrario di quasi tutti i paesi caldi che purtroppo sono tutti in via di sviluppo), il lavoro credo che non manchi.... insomma, credo sia una città ideale per viverci. Poi ho visto sul web che come città è piena di locali notturni e pub... insomma credo che si possa vivere bene...

Sottolineo che comunque io AMO il mio paese ma ODIO le stagioni fredde e gli sbalzi climatici, per questo ci facevo un pensierino...

Qualcuno di voi è stato a Darwin?
lightjay2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 09:04   #2
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Sul lavoro credo non manchi avrei qualche dubbio,per il resto
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 20:12   #3
lightjay2000
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Sul lavoro credo non manchi avrei qualche dubbio,per il resto
beh, chiaramente non ci sarà certo lavoro come a Melbourne, Sydney o Canberra
Old 20-07-2008, 22:14   #4
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
l'Australia non mi piace. Fanno troppe censure sull'arte, perfino più che qui in Italia. E a volte addirittura pagano più che nel resto del mondo.
Old 20-07-2008, 22:18   #5
lightjay2000
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
l'Australia non mi piace. Fanno troppe censure sull'arte, perfino più che qui in Italia. E a volte addirittura pagano più che nel resto del mondo.
Beh, io personalmente per l'arte non avrei problemi... non è una cosa che mi interessa particolarmente
Old 20-07-2008, 22:25   #6
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Una città di nemmeno 120k abitanti... praticamente come vivere a Latina, con la differenza che da Latina in poco sei vicino a tutto, mentre là sei nel nulla, viste le distanze australiane tra le varie città...
No grazie, resto volentieri a Roma
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 22:28   #7
lightjay2000
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Una città di nemmeno 120k abitanti... praticamente come vivere a Latina, con la differenza che da Latina in poco sei vicino a tutto, mentre là sei nel nulla, viste le distanze australiane tra le varie città...
No grazie, resto volentieri a Roma
Io infatti lo dicevo come "compromesso" climatico (c'è una media fissa di 32 gradi durante l'anno) e c'è anche comunque sviluppo....

per il resto sto bene in Italia...

Certo, a chi non piace il caldo la sconsiglierei...
Old 20-07-2008, 22:34   #8
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da lightjay2000 Guarda i messaggi
Beh, io personalmente per l'arte non avrei problemi... non è una cosa che mi interessa particolarmente
occhio che per arte, parlavo anche di cinema, videogiochi, fumetti...

Se a te non interessano queste cose, allora forse è il posto ideale per te
Old 20-07-2008, 23:03   #9
gianfiba
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ci sono passato nel periodo di Natale, e quello è un buon periodo che dura non più di tre mesi.
Per il resto dell’anno, tra caldo, umidità e pioggia, praticamente si vive in ambienti chiusi e condizionati, in attesa che venga un ennesimo tifone a distruggere tutto.
gianfiba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 23:06   #10
lightjay2000
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da gianfiba Guarda i messaggi
in attesa che venga un ennesimo tifone a distruggere tutto.
Questo mi fa profondamente cambiare idea allora...

I tifoni non sono une bella cosa
Old 20-07-2008, 23:07   #11
lightjay2000
Registered User

Quote:
occhio che per arte, parlavo anche di cinema, videogiochi, fumetti...

Se a te non interessano queste cose, allora forse è il posto ideale per te
I videogiochi mi interessano eccome! Cinema pure... fumetti no.

Mi sa che tra tifoni e censure varie allora Darwind non fa per me.

Il caldo lo amo, ma le altre cose che avete detto le amo più del caldo
Old 20-07-2008, 23:17   #12
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

bè si, hanno censure pesanti a volte. Alcuni giochi e film addirittura lì non sono MAI usciti, mentre qui si. Insomma, non è proprio l'ideale per questo genere di cose...

comunque riguarda tutta l'Australia eh, non solo Ciao Darwind.
Old 20-07-2008, 23:36   #13
lightjay2000
Registered User

Quote:
non solo Ciao Darwin.
Old 20-07-2008, 23:47   #14
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da lightjay2000 Guarda i messaggi
Io infatti lo dicevo come "compromesso" climatico (c'è una media fissa di 32 gradi durante l'anno) e c'è anche comunque sviluppo....

per il resto sto bene in Italia...

Certo, a chi non piace il caldo la sconsiglierei...
Io ad esempio impazzirei con 32° di media...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 23:59   #15
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
invece al sottoscritto andrebbe bene per default solo Longyearbyen (utilizzando la -improbabile- possibilità di scelta)

mi spiace autore del thread, non ti posso aiutare, potrei consigliarti posti solamente OPPOSTI alle tue preferenze
Old 21-07-2008, 09:30   #16
gianfiba
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Del giro fatto in Australia, senza rileggere il diario, ricordo la strada che da Darwin arriva a Perth seguendo la costa Ovest.
Tutta a zona Nord, per quanto fosse la stagione secca, era difficilmente praticabile a causa delle numerose inondazioni. In 300 Km avremo fatto una decina di soste per lasciar defluire l'acqua che inondava la strada.
Scendendo verso Sud invece l'ambiente diventa vario e bellissimo, ancora selvaggio e incontaminato dal turismo, a differenza della costa orientale.
In molte occasioni ho riconosciuto i luoghi ideali dove vorrei trasferirmi (riconosciuti perché erano già da qualche parte della mia mente).
Ricordo enormi spiagge percorse da carovane di cammelli, delfini che si avvicinano a riva per farsi accarezzare, altissime dune di sabbia da scendere con lo slittino, bizzarre formazioni rocciose che formano paesaggi primordiali, foreste secolari con enormi alberi che si lasciano scalare fin oltre i trenta metri di altezza, lunghissime piste ciclabili che attraversano una natura lussureggiante e incontaminata... ci ho già fatto un pensierino per quando andrò in pensione.
gianfiba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 10:28   #17
jamiegando
Member

L'Avatar di jamiegando

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
Quote:
Originariamente inviato da gianfiba Guarda i messaggi
Del giro fatto in Australia, senza rileggere il diario, ricordo la strada che da Darwin arriva a Perth seguendo la costa Ovest.
Tutta a zona Nord, per quanto fosse la stagione secca, era difficilmente praticabile a causa delle numerose inondazioni. In 300 Km avremo fatto una decina di soste per lasciar defluire l'acqua che inondava la strada.
Scendendo verso Sud invece l'ambiente diventa vario e bellissimo, ancora selvaggio e incontaminato dal turismo, a differenza della costa orientale.
In molte occasioni ho riconosciuto i luoghi ideali dove vorrei trasferirmi (riconosciuti perché erano già da qualche parte della mia mente).
Ricordo enormi spiagge percorse da carovane di cammelli, delfini che si avvicinano a riva per farsi accarezzare, altissime dune di sabbia da scendere con lo slittino, bizzarre formazioni rocciose che formano paesaggi primordiali, foreste secolari con enormi alberi che si lasciano scalare fin oltre i trenta metri di altezza, lunghissime piste ciclabili che attraversano una natura lussureggiante e incontaminata... ci ho già fatto un pensierino per quando andrò in pensione.
Stupendo, hai per caso un blog/sito/altro dove racconti la tua esperienza australiana? sarei molto interessato
scusate l'OT
Old 21-07-2008, 18:31   #18
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Troppi animali pericolosi
Old 21-07-2008, 18:55   #19
lightjay2000
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
invece al sottoscritto andrebbe bene per default solo Longyearbyen (utilizzando la -improbabile- possibilità di scelta)

mi spiace autore del thread, non ti posso aiutare, potrei consigliarti posti solamente OPPOSTI alle tue preferenze
Ah... praticamente tu andresti al Polo Nord... devo dire che è praticamente IDENTICO al clima di Darwin

Ma scusa, una domanda: ma col freddo non soffri di raffreddori, mal di gola ecc.?

Te lo domando perché io perfino quì in Italia di Inverno me ne vengono di tutti i colori di problemi di influenze! (Nonostante quì rispetto al luogo che hai detto sia un clima tropicale

Sono convinto che se io personalmente mi trasferissi dove hai detto mi verrebbe una bronco-polmonite asmatica con pertosse associata ad esofagite da reflusso grave dovuta alla pertosse canina

A meno che essendo sempre freddissimo non mi "vaccinerei" a causa dal clima e magari non prenderei più nessuna influenza.... se fosse così ci andrei pure subito...

Infatti io non è che odio il freddo... ma odio le influenze che porta il freddo. Col caldo questi problemi credo non ci siano. Anche se vedo che in compenso ce ne sono altri...

Ultima modifica di lightjay2000 : 21-07-2008 alle 19:04.
Old 21-07-2008, 18:59   #20
lightjay2000
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Troppi animali pericolosi
pure...

C'è altro?
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP