|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
|
impostazioni grafiche cod 4
ciao volevo chiedere a che risoluzione giocate voi a cod 4...io ho una hd 3870 512mb,2 gb di ram e un processore athlon 3500+...so che sn cpu limited ma vorrei sapere se è normale ke a 1024 X 768,4X di antialiasing e quasi tutti i dettagli su on(tranne sincr. fotogrammi) e su normale (texture invece tutte su extra con anisotropico disattivato) mi vada a scatti nei punti + incasinati...premetto ke queste sn le impostazioni ke mi ha assegnato di default il gioco...aspetto pareri!
![]() ah 1 altra cosa: qualcuno sa il comando da console x mostrare gli fps?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Premesso che non ho giocato a cod4 ma provo a darti dei piccoli consigli per cercare di migliorare la situazione..
1)Prova ad alzare la risoluzione a 1280* (magari la cpu ti fa di meno da collo) 2)Togli l'antialiasing o per lo meno diminuiscilo un pò(la 3870soffre un pò i filtri) 3)Le texture diminuiscile leggermente (appena sotto extra) 4)per quanto riguarda i dettagli considera che le ombre di solito sono qelle più pesanti da gestire per la scheda Ciao!
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: La terra dei cachi
|
se togli del tutto le ombre ci giochi alla grande a 1680x1050, e io ho una X1950 PRO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
La nostra cpu 3500+ non è proprio limited ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
si però una 3870 (che è simile in prstazioni ad una 8800 gt) che non me lo fa andare a palla mi sembra strano.
Ma queste schede riescono o no a fare andare i titoli odierni al max? (e per max intendo anche i filtri) io avcendo il pc vecchio devo ancora capire come sia la situazione, non è che si ci è abituati a dire "gira bene" solamente con la meta dei settaggi su alto (ombre al min rigorosamente) e senza filtri? Ditemi che nn è cosi!! Vorrei qualcuno mi chiarisse la situazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se è pesante Call of Duty 4 avete mai provato Rainbow six vegas (inspiegabilmente da me va a 1440x900 - o risoluzioni più basse, è uguale - con dettagli bassi senza ombre)o il zavorratissimo Crysis? Call of Duty 4 è molto scalabile e permette uno splendido impato visivo pur rinunciando a qualche finezza. Negli altri 2 invece bisogna accettare troppi compromessi: non è possibile giocare al massimo nemmeno a 800x600! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
se ti interessa solo per le prestzazioni basta che provi una cfg se vuoi una cfg da gente pro puoi prenderle direttamnete dal sito dei dignitas
http://www.team-dignitas.org/files.php oppure chiedimi in pm che te la passo io |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
boh vabbè allora mi limitero' a togliere filtri e eombre e a subire qualche scattino ogni tanto...io cmq sto parlando di single player eh...ah 1 altra cosa strana ke mi succede ora dopo aver ritoccato qualke settaggio...quando uso il mirino di 1 arma nel bordo destro e in basso dello schermo compare 1 fastidiosa striscia "colorata"...nn saprei bene come spiegarvelo...ho provato a postare 1 immagine ma nn posso xkè è troppo grande anke in formato jpg...se qualcuno mi dice come fare posto lo screen..o cmq se qualcuno ha capito di "cosa" parlo e sa come risolverlo i suggerimenti sn ben accetti!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho notato ke il problema si presenta anke quando muoio,quindi si tratta di qualke parametro ke va a intaccare l'effetto "offuscamento" ke si presenta quando si usa il mirino o al momento della morte...qualcuno sa quale parametro devo ritoccare?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto lo stesso problema "arcobaleno" e non mi ricordo ma prova a disabilitare/abilitare dai Catalyst: Support DXT Texture fomat, alternate pixel center, Triple buffering, Force 24 bit zbuffer. Il problema l'avevo risolto alla grande! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si infatti il problema era proprio quello!!!
smanettando x caso l'avevo scoperto anke io alla fine cmq grazie lo stesso!! ![]() per la precisione da problemi l'alternate pixel center..disattivato quello va tutto liscio,e anche molto + fluido e figo graficamente parlando (l'immagine è + nitida a mio parere)... ora ho 1 altro problema...ho notevoli lag nei comandi da tastiera(parlo di gioco offline)..e ogni tanto il personaggio va avanti e si muove da solo..e questo problema si presenta in tutti i giochi ke ho sul pc...alla fine ho scoperto ke si tratta di 1 problema di incompatibilità con la versione 4.8.1169 di avast...si dovrebbe risolvere aggiornando alla 4.8.1187 beta...io ci ho provato...vediamo se funziona... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
ciao io gioco a 1280x1024 antialsing 4x tt al max cmq per visualizzare i FPS usa fraps...ti posto il link da cui lo puoi scaricare...
http://www.fraps.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.