|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Mirc: quale versione ???
Allora, io ho scaricato la versione classica che richiede installazione.... però poi ho notato che c'era una stessa versione solo tradotta in italiano, allora ho preso quella...per quest'ultima però è bastato solo estrare il contenuto dello zip, e già era usabile perfettamente, senza installazione...
Il problema è: se esce una nuova versione, che devo fare per aggiornarla senza perdere i settaggi, i canali preferiti e cosi via?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
basta sostituire il file exe
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cioè, io ho la versione 6.32, devo aggiornarla alla 6.33, basta che prendo l'exe del 6.33 e sovrascriverlo a quello del 6.32 o viceversa?
Ma sicuro che sia questo il metodo giusto? mi pare strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
se hai l'installer in automatico aggiorna solo l'exe.se no estrai in un altra cartella e aggiorni solo l'exe
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, è la versione non istallante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
allora ti cerchi la nuova versione Stand-alone, credo che non perderai le impostazioni perchè quasi sicuramente vengono salvate in una cartella a parte
![]() CiAo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.