|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sony vs toshiba
salve a tutti sarei indeciso sull'acquisto tra 2 portatili uno è un sony vaio con 4gb di ram scheda video ati hd3470 processore p8400 da 2,21 ghz con tecnologia centrino 2 al costo di 1199 euro e l altro è un toshiba con 4 gb di ram scheda video ati hd3650 processore p8600 da 2,4 ghz tecnologia centrino 2 al costo di 999 euro c'è da aggiungere inoltre che il vaio ha il lettore blu ray che fa anke da lettore e masterizzatore di dvd e il secondo ha solo un lettore masterizzatore di dvd...io sono indeciso in qnto è vero che il toshiba ha costo minore e scheda video più potente ma è anche vero che la teconologia del vaio come tastiera schermo e qualità componenti è nettamente superiore...voi che mi consigliate??dite che è meglio un toshiba o un vaio?? sinceramente vorrei sapere anke quale delle 2 marche è più scarsa??attendo vostri consigli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
vai con il sony vaio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se ci vuoi anche giocare prendi il toshiba...la hd3470 non è assolutamente adatta ai giochi, soprattutto quelli di ultima generazione.
La qualità dei componenti interni è la stessa, lo schermo dei sony è superiore solo se è quello a doppia lampada, altrimenti sono uguali. I portatili sony hanno hardware meno potente a costi più alti...però hanno un design migliore. Devi decidere se preferisci un portatile meno potente, ma con blue-ray e più bello a vedersi (anche se dipende dai gusti) o un portatile più potente, ma senza blue-ray e con un design meno ricercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.