|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Rimini
|
Mighty Mouse Perde La Connessione :-(
Purtroppo da un paio di giorni mi succede questo: acceso il mio iMac 24 ed effettuato il login il sistema non mi vede più il mouse che sembra disconnesso... non è questione di batterie (la prima cosa alla quale ho pensato). La prima volta il mouse muoveva solo la freccia ma i tasti risultavano disabilitati, mentre adesso anche i tasti sono "morti".
ho rimosso il mouse tramite preferenze di sistema>bluetooth riavviando la procedura di riconoscimento dispositivi BT il tutto è tornato a funzionare. Questa mattina è di nuovo tutto "morto" tant'è che sto usando un caro "vecchio" mouse a filo. In negozio Apple mi hanno consigliato tramite utility disco di rinnovare i permessi??????????????? non conoscevo tale procedura ne la sua utilità ma da nuovo utente Mac mi sono detto "cosa mi costa?" ma in pratica non ha risolto nulla (secondo il commesso la cosa avrebbe potuto aiutarmi....) Non so che pesci pigliare.... Problemuccio n° 2: spesso anzichè spegnere completamente il mio iMac uso lo "stop" premendo una volta il pulsante di accensione posto sul retro ma ultimamente quando vado a far ripartire il tutto non da segno di vita.... c'è qualche "sputtanamento" che può causare ciò? consigli? grazie a tutti Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Purtroppo le perferiche senza fili apple FANNO VOMITARE.
Il Mighty mouse a fili è uno dei peggiori mouse mai creati, ma quello senza fili vince sicuramente il premio di peggior mouse di sempre. Il problema non so se deriva da OSX, ma credo di no visto che sto problema io ce l'avevo con tiger, e ora c'è ancora su leopard, quindi è probabilmente imputabile proprio all'orrenda progettazione fatta. Ogni volta che uso un mouse apple mi chiedo come possa un azienda così seria come apple fare simili mouse... Insomma l'unica soluzione che conosco io è buttare il mighty mouse e comprare un logitech (per ora con me ha sempre funzionato). Sullo stop nn so che dirti, mi spiace...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Rimini
|
Ok, avevo letto altre discussioni in merito alla qualità dei mouse apple infatti.
Quando mi ci stavo abituando un po' ha iniziato a darmi seri problemi ed alla fine mi sono stancato ed ho comprato un logitech (che funziona da dio!). La cosa che mi fa inca**are è che apple ha il corraggio di vendere a 60 e passa euro un mouse che fa figo ma fa vomitare a livello hardware (il rotellino centrale personalmente mi fa venire l'esaurimento) Bè, grazie cmq , problema risolto... userò quel bell'oggetto bianco come fermacarte ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.