Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2007, 11:26   #1
Bibolo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
barcellona, albergo, si ma in che zona?

in che zona di barcellona prendereste un albergo, lo chiedo a chi c'è già stato perchè sto avendo non poche difficoltà nella scelta, tutti propongono posti sperduti, non avendo la macchina come ci si muove...
Bibolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 11:51   #2
GiGaHU
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Io ho soggiornato al City Park Pelayo Hotel, un albergo moooolto carino poco lontano dalle Ramblas (si e no 5 minuti a piedi) con vicinissima una stazione Metro (stazione Pelayo, appunto)... ufficialmente mi pare sia 2 stelle e mezzo ma tranquillo che è molto meglio (di due stelle ha solo i costi).... assolutamente consigliato... consiglio le camere sull'angolo che danno sulla piazza.
Quando tornerò in zona, andrò lì di nuovo...
Per muoverti la Metro o i taxi che non costano molto (io ho usato praticamente solo quelli)...

Ultima modifica di GiGaHU : 23-08-2007 alle 11:54.
GiGaHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 13:25   #3
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
io sono stato in un ostello sulla ramblas, ma basta che ci sia una stazione metro vicina
per muoversi a barcellona, con la metro e il bus, sono molto molto molto piu' efficenti dei nostri
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 10:30   #4
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
I ciò...

Quote:
Originariamente inviato da Bibolo Guarda i messaggi
in che zona di barcellona prendereste un albergo, lo chiedo a chi c'è già stato perchè sto avendo non poche difficoltà nella scelta, tutti propongono posti sperduti, non avendo la macchina come ci si muove...
...astu visto i fioi???
Vai al Hotel Canton, alla fine della Rambla, in una strada parallela, vicino al molo, ma posto tranquillo e silenzioso. Sei praticamente in Rambla, al molo per andare al Maremagnum o alla Barceloneta.

www.hotelcanton-bcn.com/index.html

Non si riesce più ad aprire il link, però ci sono stato 3 giorni lo scorso anno e mi sono trovato bene. Tieni presente che gli hostal ad 1-2 stelle in Spagna sono puliti anche se il più delle volte spartani, ma mi ci sono sempre trovato bene, altrimenti cerca nel sito del turismo spagnolo e da là puoi trovare: hotel, hostal, pensioni, e molto altri in qualunque posto della Spagna.
Old 29-08-2007, 15:57   #5
bambolina76
Junior Member

L'Avatar di bambolina76

Iscritto dal: Jul 2007
Barcellona Arrivo ........

Ciao Bibolo,
credo che apparte i consigli che possiamo fornirti sugli alberghi tu debba decidere da solo utilizzando i tuoi parametri personali ... Io partirò per Barcellona il prox 16 Settembre e nella scelta dell'Hotel sono stata condizionata da più fattori:
- Prezzo;
- Confort;
- Vicinanza con i luoghi di maggior interesse;
- Etc.
Ho scoperto che solo a Barcellona ci sono più di 300 Hotel più svariati Hostel (Ostelli), ho smanettato un pò su internet, dove ho trovato validissime informazioni su tutto, dalle recensioni degli alberghi, alle mappe da stampare, elenchi di Musei con correlati i propri indirizzi internet (54 Musei) non si possono visitare tutti, numeri utili, mezzi di trasporto, esperienze di viaggiatori che ci sono stati, tutto è servito per fare la mia scelta.

Eccoti di seguito i link:
http://www.informagiovani-italia.com/barcellona.htm
http://www.guida-barcellona-appartamenti.com
http://www.barcelona-tourist-guide.com

Se vuoi altre indicazioni chiedi pure.
bambolina76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 08:35   #6
Palladio
Member

L'Avatar di Palladio

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
ostello Opera

a ridosso della rambla (fermata metro Liceu), pulito e con prezzi concorenziali
Old 01-09-2007, 04:24   #7
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
come a tutti quelli che me lo chiedono ti consiglio la zona del porto olimpico,perchè costa poco, è a due passi dalla spiaggia e poco distante da ogni cosa
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 16:26   #8
..::DAVE::..
Senior Member

L'Avatar di ..::DAVE::..

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
qualsiasi hotel che ti faccia un buon prezzo
tanto con la metro ti sposti ovunque!
..::DAVE::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 14:58   #9
Claudia82
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
metro si, ma meglio un albergo a Barcellona nel centro!

in effetti con la metro è semplice e veloce arrivare ovunque...peró in ogni caso un alloggio in posizione centrale è piú comodo perchè ti rende piú indipendente, soprattutto poi durante la settimana la sera, quano la metro - ATTENZIONE - chiude a mezzanotte!

Io ti consiglio alcuni quartieri, conosco abbastanza bene la cittá, ci ho vissuto per qualche mese: il barrio gotico, il raval (un po' pericoloso la sera...), barcelonata (figo perchè in zona spiaggia) o l'eixample, parte izquierda zona placa universitat, parte derecha fino a tetuan. Qui un link ad un sito di alberghi Barcellona in cui poter effettuare delle ricerche proprio per quartiere.

Questo ad esempio è la lista degli alberghi del Barrio Gotico: http://www.oh-barcelona.com/it/barce...el/district_2/

Adios!!!
Claudia82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 00:43   #10
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Portati un cappotto
Hanno il brutto vizio di avere l'aria condizionata al massimo negli hotel.
Old 12-08-2008, 19:14   #11
Deckard
Senior Member

L'Avatar di Deckard

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
Buonasera a tutti, anch'io andrò a Barcellona, parto questo venerdì.
L'hotel che ho prenotato è vicino alla stazione del Norte... che mi dite? E' un posto abbastanza tranquillo? Di solito le stazioni sono zone malfamate, ma questa non è la principale stazione ferroviaria di Barcellona, pertanto dovrebbe essere più tranquilla.
Per cortesia fatemi sapere al più presto, domani è l'ultimo giorno utile per disdire la prenotazione...
Deckard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 19:19   #12
Deckard
Senior Member

L'Avatar di Deckard

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
Quote:
Originariamente inviato da Deckard Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, anch'io andrò a Barcellona, parto questo venerdì.
L'hotel che ho prenotato è vicino alla stazione del Norte... che mi dite? E' un posto abbastanza tranquillo? Di solito le stazioni sono zone malfamate, ma questa non è la principale stazione ferroviaria di Barcellona, pertanto dovrebbe essere più tranquilla.
Per cortesia fatemi sapere al più presto, domani è l'ultimo giorno utile per disdire la prenotazione...
Ho dato un'occhiata su Google Maps, dovrebbe essere vicino a Gloriès Tower...
Deckard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 21:48   #13
Bibolo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
caspita sei parecchio distante dal centro, cmq, no problem con la metro vai ovunque, quanto tempo devi rimenere?

se devi andare in spiaggia ti consiglio la spiaggia della " mar bella" o quella delal nuova mar bella, soon le spiagge migliori, oltre a sitges, quest'ultima però è frequentata molto da persone con tendenze sessuali diciamo particolari . Cmq, sono stato a barcellona la scorsa settimana per lavoro, grande città davvero. Occhio alla zona della barcelloneta di notte, diciamo che ci sono le orde di inglesi ubriachi, non so come tu sia, però magari se vedono il ragazzino borioso è capace che ti rompano le scatole.
Bibolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian