|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Benevento
|
problemi con vista
ho comprato da qualche mese un portatile con vista home edition, 2gb di ram- ho i seguenti problemi: dal primo giorno non riesco ad installare il 90% dei programmi, mi dà un errore come "sintassi del file non valida" o "nome non valido" o "error launching installer" o altri messaggi che interrompono il processo d'installazione. riesco però ad installare qualche programma direttamente scaricato dal web, ma con qualche restrizione: salvo il file .exe sul desktop e poi devo ritornare sulla pagina del sito far ripartire il download e premere esegui invece di scarica, altrimenti se provo a far partire il setup dal file che ho già, non parte, e non parte nemmeno se chiudo la pagina web da cui l'ho scaricato e la riapro (devo fare l'operazione download-installazione senza mai chiudere la pagina). non posso quindi installare file che ho scaricato in precedenza, ma nemmeno quelli che porto sul portatile con una chiave usb ad esempio. ho altri problemia. spesso si apre la solita finestra com surrogate ha smesso di funzionare, e continua ad uscire nonostante abbia installato dei codec come mi era stato consigliato. altro problema: da quando ho inserito dei video da una telecamera digitale ho il messaggio "processo host di windiws rindll32 ha smesso di funzionare".
io vorrei formattare il mio vista (magari mettendo una partizione anche con xp), forse il mio sistema operativo è difettoso vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e per il disturbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
se hai la possibilità reinstalla vista pulito, tutti i problemi si dovrebbero risolvere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.